• Esordienti GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 0 - 4
  • Maliseti Tobbianese


FIRENZE OVEST: Cherubini, Staderini, Cosma, Scaravilli, Fiaschi, Venturini, Lotti, Fredianelli, Calabrese, Magrini, Pieralli, Mariotti, Roncone, Borsa. All.: Roberto Bongi.
MALISETI TOBBIAN.: Cavalieri, Nocentini, Di Marino, Cecchi, Ibra, Ingrassia, Arrigoni, Bartolucci, Mignacca, Noviello, Martini, Conversano. All.: Francesco Storai.

RETI: Bartolucci 2, Mignacca, autorete pro Maliseti.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.



Deciso e perentorio: il Maliseti Tobbianese è uguale identico come conformazione al risultato che ha ottenuto in questa prima giornata di campionato. Vincendo tutti e tre i tempi la squadra di mister Storai ha dimostrato non solo la sua forza sul campo, ma ha dato continuità al proprio gioco per tutti i 45' di cui era composta la gara, in tutti e tre i tempi. Mai c'è stata indecisione o un calo di tensione tra questi ragazzi, che, per questo motivo, si meritano davvero un grande applauso: partire con un ein plein non è mai facile. Il primo tempo, sarà totalmente a guida del Maliseti (anche se il Firenze Ovest si procura un rigore a fine primo tempo che Cavaleri riesce a neutralizzare) si conclude sul 2-0, con Bartolucci che sblocca su gol di Mignacca, che poi si sbriglia e da assist man diventa bomber, e pochi minuti dopo mette in rete il raddoppio con un bel diagonale a compimento di un'altrettanto bella azione personale. Nel secondo tempo la musica non cambierà molto, visto che il Firenze Ovest sembra, forse reso fiacco anche dall'errore dagli undici metri, impossibilitato dal mettere in difficoltà gli ospiti, che oggi sono davvero in palla sia dal punto di vista dell'intensità che per la mole di gioco che sono riusciti a creare. A decidere questa frazione sarà un autogol, quello di Magrini, che per evitare il gol a Noviello, devia con grande sfortuna la palla nella propria porta, lasciando il suo estremo difensore di sasso. Nel terzo tempo, probabilmente complice un piccolo, ma del tutto impercettibile, calo a livello fisico del Maliseti, la voglia di strappare almeno un punto da questo ultimo tempo aumenta nella testa del Firenze Ovest, che si organizza e, con pazienza ed umiltà, inizia ad attaccare gli avversari con l'idea di fare loro gol. Ma gli ospiti sono un osso duro da digerire oggi e, nonostante si possa tranquillamente dire che il Firenze Ovest avrebbe in questi ultimi 15' minuti, meritato almeno un pareggio, a chiudere la partita sarà proprio Bartolucci, che mette la parola fine su un4-0 in aggregato forse un po' troppo severo per il Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Magrini
(Firenze Ovest), Di Marino (Maliseti Tobbianese).

FIRENZE OVEST: Cherubini, Staderini, Cosma, Scaravilli, Fiaschi, Venturini, Lotti, Fredianelli, Calabrese, Magrini, Pieralli, Mariotti, Roncone, Borsa. All.: Roberto Bongi.<br >MALISETI TOBBIAN.: Cavalieri, Nocentini, Di Marino, Cecchi, Ibra, Ingrassia, Arrigoni, Bartolucci, Mignacca, Noviello, Martini, Conversano. All.: Francesco Storai.<br > RETI: Bartolucci 2, Mignacca, autorete pro Maliseti.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1. Deciso e perentorio: il Maliseti Tobbianese &egrave; uguale identico come conformazione al risultato che ha ottenuto in questa prima giornata di campionato. Vincendo tutti e tre i tempi la squadra di mister Storai ha dimostrato non solo la sua forza sul campo, ma ha dato continuit&agrave; al proprio gioco per tutti i 45' di cui era composta la gara, in tutti e tre i tempi. Mai c'&egrave; stata indecisione o un calo di tensione tra questi ragazzi, che, per questo motivo, si meritano davvero un grande applauso: partire con un ein plein non &egrave; mai facile. Il primo tempo, sar&agrave; totalmente a guida del Maliseti (anche se il Firenze Ovest si procura un rigore a fine primo tempo che Cavaleri riesce a neutralizzare) si conclude sul 2-0, con Bartolucci che sblocca su gol di Mignacca, che poi si sbriglia e da assist man diventa bomber, e pochi minuti dopo mette in rete il raddoppio con un bel diagonale a compimento di un'altrettanto bella azione personale. Nel secondo tempo la musica non cambier&agrave; molto, visto che il Firenze Ovest sembra, forse reso fiacco anche dall'errore dagli undici metri, impossibilitato dal mettere in difficolt&agrave; gli ospiti, che oggi sono davvero in palla sia dal punto di vista dell'intensit&agrave; che per la mole di gioco che sono riusciti a creare. A decidere questa frazione sar&agrave; un autogol, quello di Magrini, che per evitare il gol a Noviello, devia con grande sfortuna la palla nella propria porta, lasciando il suo estremo difensore di sasso. Nel terzo tempo, probabilmente complice un piccolo, ma del tutto impercettibile, calo a livello fisico del Maliseti, la voglia di strappare almeno un punto da questo ultimo tempo aumenta nella testa del Firenze Ovest, che si organizza e, con pazienza ed umilt&agrave;, inizia ad attaccare gli avversari con l'idea di fare loro gol. Ma gli ospiti sono un osso duro da digerire oggi e, nonostante si possa tranquillamente dire che il Firenze Ovest avrebbe in questi ultimi 15' minuti, meritato almeno un pareggio, a chiudere la partita sar&agrave; proprio Bartolucci, che mette la parola fine su un4-0 in aggregato forse un po' troppo severo per il Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;: Magrini</b> (Firenze Ovest), <b>Di Marino</b> (Maliseti Tobbianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI