• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 1
  • Lido Camaiore


COIANO S.LUCIA: Mardale, Gori, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Pecoraro, Minerva, Devollaj, Ed Daoudy, Millarini. A disp.: Bruscagli, Falconi, Ingoglia, Giovannelli, Gjeka, Rexhepaj, Marchetti. All.: Alessandro Di Vivona.
LIDO DI CAMAIORE: Diviccaro, Pezzini, Biancalana, Petacco, Del Mancino, Pangallo, Bazzichi, Trentacosti, Sicali, Donzella, Govi. A disp.: Sargentini, Costi, Babbini, Favazza, Pardini, Camaiani, Sodini. All.: Massimo Taurino.

ARBITRO: Luca Moni di Prato.

RETI: Brafa, Vannucchi, Mati, Sicali.



La risposta al Navacchio Zambra si chiama Coiano Santa Lucia, intenzionato ad allungare le mani sulla prima posizione in classifica. Le mire espansionistiche dei pratesi si evincono da questa vittoria contro il Lido di Camaiore. Una partita giocata in maniera splendida dai padroni di casa, che hanno fatto pochissime sbavature all'interno degli ottanta minuti di gioco, lasciando l'iniziativa agli avversari solamente in un breve frangente di gara. Per essere padroni della partita si deve subito cercare di mettere mano al risultato: il Coiano lo sa, ed inizia ad attaccare fin dalle battute iniziali del match, per poi trovare il gol dopo venti minuti. Direttamente da calcio di punizione fa gol Brafa, mentre Vannucchi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si fa spazio in area di rigore e di testa spedisce in porta il pallone del raddoppio. Il Lido di Camaiore sul 2-0 ha un sussulto di orgoglio e tenta di rimettere in piedi la situazione. Gli ospiti impegnano così Mardale in una parata decisiva e così l'estremo difensore riesce a mantenere inviolata la propria rete. Questo squillo sveglia il Coiano, che ritorna in avanti, guadagna metri preziosi e si rende via via sempre più pericoloso. Arriva dunque il momento per il terzo gol dei padroni di casa: Mati ci ha preso gusto, ed anche in questa giornata di campionato lascia il segno sul tabellino dei marcatori grazie al calcio di punizione ben battuto da Brafa. Ormai la gara è sotto controllo ed il punteggio è nettamente a favore del Coiano, che ormai non rischia più, anche se c'è spazio per un ultimo gol. A segnarlo, però, è il Lido di Camaiore, grazie ad una magnifica volée di Sicali: l'impatto con il pallone è tremendo, il tiro parte forte e Mardale questa volta si deve arrendere alla prodezza del giocatore ospite.
Calciatoripiù: Brafa, Vannucchi, Mati
(Coiano S.Lucia).

COIANO S.LUCIA: Mardale, Gori, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Pecoraro, Minerva, Devollaj, Ed Daoudy, Millarini. A disp.: Bruscagli, Falconi, Ingoglia, Giovannelli, Gjeka, Rexhepaj, Marchetti. All.: Alessandro Di Vivona.<br >LIDO DI CAMAIORE: Diviccaro, Pezzini, Biancalana, Petacco, Del Mancino, Pangallo, Bazzichi, Trentacosti, Sicali, Donzella, Govi. A disp.: Sargentini, Costi, Babbini, Favazza, Pardini, Camaiani, Sodini. All.: Massimo Taurino.<br > ARBITRO: Luca Moni di Prato.<br > RETI: Brafa, Vannucchi, Mati, Sicali. La risposta al Navacchio Zambra si chiama Coiano Santa Lucia, intenzionato ad allungare le mani sulla prima posizione in classifica. Le mire espansionistiche dei pratesi si evincono da questa vittoria contro il Lido di Camaiore. Una partita giocata in maniera splendida dai padroni di casa, che hanno fatto pochissime sbavature all'interno degli ottanta minuti di gioco, lasciando l'iniziativa agli avversari solamente in un breve frangente di gara. Per essere padroni della partita si deve subito cercare di mettere mano al risultato: il Coiano lo sa, ed inizia ad attaccare fin dalle battute iniziali del match, per poi trovare il gol dopo venti minuti. Direttamente da calcio di punizione fa gol Brafa, mentre Vannucchi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si fa spazio in area di rigore e di testa spedisce in porta il pallone del raddoppio. Il Lido di Camaiore sul 2-0 ha un sussulto di orgoglio e tenta di rimettere in piedi la situazione. Gli ospiti impegnano cos&igrave; Mardale in una parata decisiva e cos&igrave; l'estremo difensore riesce a mantenere inviolata la propria rete. Questo squillo sveglia il Coiano, che ritorna in avanti, guadagna metri preziosi e si rende via via sempre pi&ugrave; pericoloso. Arriva dunque il momento per il terzo gol dei padroni di casa: Mati ci ha preso gusto, ed anche in questa giornata di campionato lascia il segno sul tabellino dei marcatori grazie al calcio di punizione ben battuto da Brafa. Ormai la gara &egrave; sotto controllo ed il punteggio &egrave; nettamente a favore del Coiano, che ormai non rischia pi&ugrave;, anche se c'&egrave; spazio per un ultimo gol. A segnarlo, per&ograve;, &egrave; il Lido di Camaiore, grazie ad una magnifica vol&eacute;e di Sicali: l'impatto con il pallone &egrave; tremendo, il tiro parte forte e Mardale questa volta si deve arrendere alla prodezza del giocatore ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brafa, Vannucchi, Mati </b>(Coiano S.Lucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI