• Juniores Provinciali GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


AFFRICO: Pecorai, Lippi, Ricca, Marescotti, Chiari, Bassolino, Calise, Sabato, Giovanardi, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Candiotta, Baronti, Bini, Alecce, Migliorini, Parenti, Menarini. All.: Conti.
BELMONTE: Baracci, Alabiso, Bertelli, Nocentini, Scarti, Bassilichi, Caroti, Manfrellotti, Zahini, Sferlazza, Rotondi. A disp.: Forasassi, Ferraioli, Guidotti, Brocculeri, Sciascia, Buoncompagni, Caliani. All.: Buini.

RETI: Giovanardi, Sabato.



Un gol per tempo è sufficiente all'Affrico per mettere in cascina i primi tre punti della nuova stagione contro una pur combattiva Belmonte. Pronti via e i padroni di casa vanno vicini al vantaggio quando Giovanardi non riesce a a sfruttare un'indecisione di Baracci. Scampato il pericolo la Belmonte prova a reagire con un tentativo di Bassilichi, ma è la squadra di casa ad attaccare con maggiore continuità, pervenendo al vantaggio poco prima del riposo, grazie, stavolta sì, all'opportunismo di Giovanardi che beffa il portiere avversario con un sombrero per poi depositare in rete indisturbato. Nella ripresa gara con poche emozioni. I ragazzi di Buini provano a rendersi pericolosi con il solito Bassilichi, mentre gli azzurri mancano più volte in contropiede il colpo del ko. Nel finale però ci pensa Sabato a mettere il punto esclamativo scavalcando il portiere dopo l'ennesima fuga in contropiede. I ragazzi di Conti iniziano così nel migliore dei modi la propria stagione, la Belmonte invece deve accontentarsi di una prestazione tutto sommato positiva, considerando che siamo solo all'inizio.
Calciatoripiù: Bassolino (Affrico); Bassilichi
e Zahini (Belmonte).

AFFRICO: Pecorai, Lippi, Ricca, Marescotti, Chiari, Bassolino, Calise, Sabato, Giovanardi, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Candiotta, Baronti, Bini, Alecce, Migliorini, Parenti, Menarini. All.: Conti.<br >BELMONTE: Baracci, Alabiso, Bertelli, Nocentini, Scarti, Bassilichi, Caroti, Manfrellotti, Zahini, Sferlazza, Rotondi. A disp.: Forasassi, Ferraioli, Guidotti, Brocculeri, Sciascia, Buoncompagni, Caliani. All.: Buini. <br > RETI: Giovanardi, Sabato. Un gol per tempo &egrave; sufficiente all'Affrico per mettere in cascina i primi tre punti della nuova stagione contro una pur combattiva Belmonte. Pronti via e i padroni di casa vanno vicini al vantaggio quando Giovanardi non riesce a a sfruttare un'indecisione di Baracci. Scampato il pericolo la Belmonte prova a reagire con un tentativo di Bassilichi, ma &egrave; la squadra di casa ad attaccare con maggiore continuit&agrave;, pervenendo al vantaggio poco prima del riposo, grazie, stavolta s&igrave;, all'opportunismo di Giovanardi che beffa il portiere avversario con un sombrero per poi depositare in rete indisturbato. Nella ripresa gara con poche emozioni. I ragazzi di Buini provano a rendersi pericolosi con il solito Bassilichi, mentre gli azzurri mancano pi&ugrave; volte in contropiede il colpo del ko. Nel finale per&ograve; ci pensa Sabato a mettere il punto esclamativo scavalcando il portiere dopo l'ennesima fuga in contropiede. I ragazzi di Conti iniziano cos&igrave; nel migliore dei modi la propria stagione, la Belmonte invece deve accontentarsi di una prestazione tutto sommato positiva, considerando che siamo solo all'inizio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bassolino (Affrico); Bassilichi </b>e <b>Zahini (Belmonte)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI