• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 1 - 0
  • Firenze Ovest


CAMAIORE: Pardini, Scalzolaro, Mariotti, Tardelli, Mullano, Della Bona, Dalle Mura, Vaselli, Francesconi, Ferrante, Franciosi. A disp.: Danesi, De Ponte, Fibbiani, Guarracino, Maggi, Morbini, Benedetti, Di Ciolo. All.: Luca Arduini.
FIRENZE OVEST: Benassai, Mazzoli, Melani, Bufalo, Rosati, Misuri, Mearini, Doria, Calosi, Tucci, Gallese. A disp.: Ponzalli, De Ieso, Gaio, La Corte, Lucchetti, Pecchioli, Vettori. All.: Francesco Ricci.

ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.

RETE: Vaselli.



Si infiamma la lotta in zona retrocessione con questa vittoria del Camaiore, che rimescola le carte in tavola e fa uno scatto in avanti verso la salvezza, mettendo pressione al Pisa Ovest e al Firenze Ovest, distanti rispettivamente uno e tre punti. Era fondamentale, dunque, vincere per il Camaiore, che in campo ha profuso tutte le sue energie, pur riuscendo a bucare la rete di Benassai solamente dagli undici metri, su calcio di rigore. Era importante ottenere questi tre punti per il Camaiore, non solo per lo scontro diretto in chiave salvezza, ma anche per dare continuità a quanto di buono fatto nelle ultime partite, quelle in cui si è visto un Camaiore diverso, più propositivo e determinato. Tutte caratteristiche necessarie per passare nella partita di oggi, contro un avversario solido e tosto, capace di mettere in difficoltà le migliori squadre di questo raggruppamento. Il Camaiore ha iniziato bene cercando subito di prendere in mano le redini del gioco: il match si è sviluppato nel segno dell'equilibrio, con i versiliesi che in più di un'occasione si sono fatti vedere minacciosi in area di rigore avversaria, ma senza che venisse segnato il gol. Lo 0-0 si è mantenuto per diverso tempo, fino al rigore di Vaselli, che ha permesso al Camaiore di spingersi ancor più in avanti. È dopo l'1-0 che i padroni di casa si rendono più intraprendenti, andando vicino al raddoppio in un paio di occasioni. Il Firenze Ovest, invece non creerà grosse preoccupazioni ai locali, che si difendono bene e contengono gli ospiti fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria del Camaiore.
Calciatoripiù: Vaselli
(Camaiore).

CAMAIORE: Pardini, Scalzolaro, Mariotti, Tardelli, Mullano, Della Bona, Dalle Mura, Vaselli, Francesconi, Ferrante, Franciosi. A disp.: Danesi, De Ponte, Fibbiani, Guarracino, Maggi, Morbini, Benedetti, Di Ciolo. All.: Luca Arduini.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Mazzoli, Melani, Bufalo, Rosati, Misuri, Mearini, Doria, Calosi, Tucci, Gallese. A disp.: Ponzalli, De Ieso, Gaio, La Corte, Lucchetti, Pecchioli, Vettori. All.: Francesco Ricci.<br > ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.<br > RETE: Vaselli. Si infiamma la lotta in zona retrocessione con questa vittoria del Camaiore, che rimescola le carte in tavola e fa uno scatto in avanti verso la salvezza, mettendo pressione al Pisa Ovest e al Firenze Ovest, distanti rispettivamente uno e tre punti. Era fondamentale, dunque, vincere per il Camaiore, che in campo ha profuso tutte le sue energie, pur riuscendo a bucare la rete di Benassai solamente dagli undici metri, su calcio di rigore. Era importante ottenere questi tre punti per il Camaiore, non solo per lo scontro diretto in chiave salvezza, ma anche per dare continuit&agrave; a quanto di buono fatto nelle ultime partite, quelle in cui si &egrave; visto un Camaiore diverso, pi&ugrave; propositivo e determinato. Tutte caratteristiche necessarie per passare nella partita di oggi, contro un avversario solido e tosto, capace di mettere in difficolt&agrave; le migliori squadre di questo raggruppamento. Il Camaiore ha iniziato bene cercando subito di prendere in mano le redini del gioco: il match si &egrave; sviluppato nel segno dell'equilibrio, con i versiliesi che in pi&ugrave; di un'occasione si sono fatti vedere minacciosi in area di rigore avversaria, ma senza che venisse segnato il gol. Lo 0-0 si &egrave; mantenuto per diverso tempo, fino al rigore di Vaselli, che ha permesso al Camaiore di spingersi ancor pi&ugrave; in avanti. &Egrave; dopo l'1-0 che i padroni di casa si rendono pi&ugrave; intraprendenti, andando vicino al raddoppio in un paio di occasioni. Il Firenze Ovest, invece non creer&agrave; grosse preoccupazioni ai locali, che si difendono bene e contengono gli ospiti fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria del Camaiore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vaselli</b> (Camaiore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI