• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Sport
  • 1 - 0
  • Virtus Comeana


PRATO SPORT: Petrucci, Leonetti, Frassanito, Cambi, Bucchi, Matteini, Gainuta, Senhji, Falaj, Cardinale, Manzella. A disp.: Mannino, Donnini, Piani, Rosone. All.: Matteo Riccomini.
VIRTUS COMEANA: Baroncelli, Biagioni, Ferrari, Materassi, Myrteza, Poggesi, Bartali, Nausanti, Marani, Carone, Morello. A disp.: Spanò, Tozzo, Bagni, Fossi, Lombardi, Pellecchia, Taddei. All.: Emanuele Turco.

ARBITRO: Pierluigi Gasperini di Prato.

RETE: 65' Gainuta.



DALLA ZENITH CON FURORE - Matteo Riccomini, dopo l'esperienza nella precedente stagione alla guida della seconda squadra dei giovanissimi b della Zenith Audax, ha intrapreso, con molti suoi ex, la nuova avventura a Prato Sport e la prima partita si è conclusa in gloria per il bravo tecnico pratese.
MOLTO EQUILIBRIO - Al campo Pier Cironi ha regnato l'equilibrio e un pareggio avrebbe forse fotografato meglio l'andamento dell'incontro. Robert Gainuta si è reso pericoloso nel corso del primo tempo (bravo Baroncelli nell'occasione ad intervenire), dall'altra parte Marani, protagonista di una gara generosa e valida, è un po' mancato in due circostanze in fase offensiva.
IL GOL CHE DECIDE - Così in una gara sostanzialmente equilibrata ci voleva un episodio per decidere l'esito dell'incontro. E a cinque dal termine, su un rinvio corto dell'estremo ospite, è stato bravo Gainuta a catturare la palla e a concludere con successo con un tiro che si è infilato alle spalle dell'estremo avversario.
I MIGLIORI - Nel generoso Prato Sport, su tutti Gainuta, un ragazzino decisamente interessante, mentre ha destato buona impressione, oltre al collettivo, anche Matteini. Nelle file del V.Comeana, come già detto, nonostante qualche errore in fase offensiva, il più bravo è parso Marani.

ARBITRO MIGLIORE IN CAMPO
- La palma di migliore in campo spetta a Pierluigi Gasperini che ha diretto ottimamente il confronto e che è parso decisamente bravo. La gara corretta e giocata discretamente dalle due formazioni è stata ottimamente e saggiamente amministrata dall'esperto direttore di gara.

N.C. PRATO SPORT: Petrucci, Leonetti, Frassanito, Cambi, Bucchi, Matteini, Gainuta, Senhji, Falaj, Cardinale, Manzella. A disp.: Mannino, Donnini, Piani, Rosone. All.: Matteo Riccomini.<br >VIRTUS COMEANA: Baroncelli, Biagioni, Ferrari, Materassi, Myrteza, Poggesi, Bartali, Nausanti, Marani, Carone, Morello. A disp.: Span&ograve;, Tozzo, Bagni, Fossi, Lombardi, Pellecchia, Taddei. All.: Emanuele Turco.<br > ARBITRO: Pierluigi Gasperini di Prato.<br > RETE: 65' Gainuta. <b>DALLA ZENITH CON FURORE</b> - Matteo Riccomini, dopo l'esperienza nella precedente stagione alla guida della seconda squadra dei giovanissimi b della Zenith Audax, ha intrapreso, con molti suoi ex, la nuova avventura a Prato Sport e la prima partita si &egrave; conclusa in gloria per il bravo tecnico pratese. <br ><b>MOLTO EQUILIBRIO</b> - Al campo Pier Cironi ha regnato l'equilibrio e un pareggio avrebbe forse fotografato meglio l'andamento dell'incontro. Robert Gainuta si &egrave; reso pericoloso nel corso del primo tempo (bravo Baroncelli nell'occasione ad intervenire), dall'altra parte Marani, protagonista di una gara generosa e valida, &egrave; un po' mancato in due circostanze in fase offensiva.<br ><b>IL GOL CHE DECIDE</b> - Cos&igrave; in una gara sostanzialmente equilibrata ci voleva un episodio per decidere l'esito dell'incontro. E a cinque dal termine, su un rinvio corto dell'estremo ospite, &egrave; stato bravo Gainuta a catturare la palla e a concludere con successo con un tiro che si &egrave; infilato alle spalle dell'estremo avversario.<br ><b>I MIGLIORI</b> - Nel generoso Prato Sport, su tutti <b>Gainuta</b>, un ragazzino decisamente interessante, mentre ha destato buona impressione, oltre al collettivo, anche <b>Matteini</b>. Nelle file del V.Comeana, come gi&agrave; detto, nonostante qualche errore in fase offensiva, il pi&ugrave; bravo &egrave; parso <b>Marani</b>.<br ><b> ARBITRO MIGLIORE IN CAMPO</b> - La palma di migliore in campo spetta a Pierluigi Gasperini che ha diretto ottimamente il confronto e che &egrave; parso decisamente bravo. La gara corretta e giocata discretamente dalle due formazioni &egrave; stata ottimamente e saggiamente amministrata dall'esperto direttore di gara. N.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI