• Juniores Regionali GIR.A
  • Cuoiopelli
  • 2 - 0
  • Antella 99


CUOIOPELLI: Poli, Nidiaci, Spinelli, Donati, Rossetti, Alaura, D'Auria, Boldrini, Morelli, Pagano, Benelli. A disp.: Bonocore, Bouhalla, Beconcini, Casolari, Telleschi. All.: Stefano Cetti.
ANTELLA 99: Gualandi, Franci, Buglione, Laudisa, Colella, Paggetti, Olivieri, Ranallo, Montecchi, Faini, Fratoni. A disp.: Canocchi, Martini, Umiliani, Tucci, Bartolini, Distaso, Pratesi. All.: Mirco Martini.

ARBITRO: Donati di Livorno.

RETI: 15' rig. e 29' Boldrini.



Se il primo capitolo aveva deluso, il secondo riporta il sorriso in casa Cuoiopelli. La formazione di mister Cetti, neo-promossa nell'Elite, affronta un avversario di blasone e tradizione e riesce a riscattare il passo falso della prima giornata centrando una bella vittoria casalinga per due a zero. Ottima nel complesso la prova dei pisani, che scendono in campo con tanta voglia di dimostrare che una giornata storta può capitare, e che tale è stata, riuscendo a imporsi con un due a zero che matura già in calce ai primi 45' di gioco. Esce sconfitta ma a testa alta dalla contesa l'Antella, che dopo il pari del primo turno insegue ora una vittoria, con tutte le carte in regola per ottenerla quanto prima. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il gol che spezza l'equilibrio in avvio di gara (al 15') lo mette a segno Boldrini, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore accordato dall'arbitro ai padroni di casa per un fallo in area subito da Morelli. Il raddoppio lo firma lo stesso Boldrini, che riceve un bellissimo assist di Morelli e conclude alle spalle dell'incolpevole Gualandi. Resta un'ora da giocare ma il confronto è segnato. Nella ripresa infatti l'Antella cerca di rientrare in partita ma viene ben limitata dal pacchetto mediano dei locali, che propone una fase di interdizione molto efficace, ripartendo per vie verticali ogni volta che c'è la possibilità Le occasioni migliori per segnare ancora sono quelle dei locali, pericolosi con Morelli, Pagano e il solito Boldrini. Il risultato però non cambia più, ed è giusto così: bene la Cuoiopelli, che lascia intravedere il proprio valore. Pomeriggio amaro ma che non deve abbattere in nessun modo invece per quel che riguarda i biancoblù.

Calciatoripiù: Boldrini, D'Auria e Pagano
(Cuoiopelli).

CUOIOPELLI: Poli, Nidiaci, Spinelli, Donati, Rossetti, Alaura, D'Auria, Boldrini, Morelli, Pagano, Benelli. A disp.: Bonocore, Bouhalla, Beconcini, Casolari, Telleschi. All.: Stefano Cetti. <br >ANTELLA 99: Gualandi, Franci, Buglione, Laudisa, Colella, Paggetti, Olivieri, Ranallo, Montecchi, Faini, Fratoni. A disp.: Canocchi, Martini, Umiliani, Tucci, Bartolini, Distaso, Pratesi. All.: Mirco Martini. <br > ARBITRO: Donati di Livorno. <br > RETI: 15' rig. e 29' Boldrini. Se il primo capitolo aveva deluso, il secondo riporta il sorriso in casa Cuoiopelli. La formazione di mister Cetti, neo-promossa nell'Elite, affronta un avversario di blasone e tradizione e riesce a riscattare il passo falso della prima giornata centrando una bella vittoria casalinga per due a zero. Ottima nel complesso la prova dei pisani, che scendono in campo con tanta voglia di dimostrare che una giornata storta pu&ograve; capitare, e che tale &egrave; stata, riuscendo a imporsi con un due a zero che matura gi&agrave; in calce ai primi 45' di gioco. Esce sconfitta ma a testa alta dalla contesa l'Antella, che dopo il pari del primo turno insegue ora una vittoria, con tutte le carte in regola per ottenerla quanto prima. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il gol che spezza l'equilibrio in avvio di gara (al 15') lo mette a segno Boldrini, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore accordato dall'arbitro ai padroni di casa per un fallo in area subito da Morelli. Il raddoppio lo firma lo stesso Boldrini, che riceve un bellissimo assist di Morelli e conclude alle spalle dell'incolpevole Gualandi. Resta un'ora da giocare ma il confronto &egrave; segnato. Nella ripresa infatti l'Antella cerca di rientrare in partita ma viene ben limitata dal pacchetto mediano dei locali, che propone una fase di interdizione molto efficace, ripartendo per vie verticali ogni volta che c'&egrave; la possibilit&agrave; Le occasioni migliori per segnare ancora sono quelle dei locali, pericolosi con Morelli, Pagano e il solito Boldrini. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave;, ed &egrave; giusto cos&igrave;: bene la Cuoiopelli, che lascia intravedere il proprio valore. Pomeriggio amaro ma che non deve abbattere in nessun modo invece per quel che riguarda i biancobl&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Boldrini, D'Auria e Pagano</b> (Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI