• Allievi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 4
  • Firenze Sud


MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Ninci, Tardugno, Casini A., Nahli, Ennuora, Bianchi, Pitto. A disp.: Santini, Casini M., Fabbrini, Stratini, Lamtakham. All.: Paolo Bulletti.
FIRENZE SUD: Rozza, Torti, Papini, Razzolini, Monteaperti, Farnararo, Ruocco, Ferrari, Lastrucci, Conti, Iacopozzi. A disp.: Paci, Massai, Paggetti, Keqi. All.: Federico Fusi.

RETI: Lisi (rig); Lastrucci, 2 Iacopozzi, Keqi.
NOTE: Espulso Casini M..



Il Firenze Sud vince all'esordio in casa della Molinense con un rotondo 4-1. La partita, però, non è stata così semplice per gli ospiti che hanno dovuto domare un'ottima Molinense. I ragazzi di mister Bulletti partono benissimo e per i primi venti minuti tengono sulle corde il Sud. I locali vanno in vantaggio con Lisi che trasforma il calcio di rigore. Un eurogol di Lastrucci, palla all'incrocio su una mezza rovesciata, dà la carica al Firenze Sud che chiude il primo tempo in parità. Nella seconda frazione le energie spese all'inizio si fanno sentire e la Molinense cala d'intensità. Gli ospiti conquistano terreno e mettono sempre più in difficoltà la retroguardia di casa. Lastrucci serve l'assist perfetto a Iacopozzi che mette a sedere il portiere e segna sul filo del fuorigioco. L'arbitro ferma poi un paio di manovre pericolose del Firenze Sud, con l'uomo solo davanti alla porta, per presunto fuorigioco. Il gol della sicurezza arriva dal calcio di rigore (generoso) trasformato da Iacopozzi. Nel finale Keqi, dopo un paio di azioni sfumate, buca la retroguardia avversaria per il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Lisi, Ennuora (Molinense); Lastrucci, Iacopozzi (Firenze Sud).


MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Ninci, Tardugno, Casini A., Nahli, Ennuora, Bianchi, Pitto. A disp.: Santini, Casini M., Fabbrini, Stratini, Lamtakham. All.: Paolo Bulletti.<br >FIRENZE SUD: Rozza, Torti, Papini, Razzolini, Monteaperti, Farnararo, Ruocco, Ferrari, Lastrucci, Conti, Iacopozzi. A disp.: Paci, Massai, Paggetti, Keqi. All.: Federico Fusi.<br > RETI: Lisi (rig); Lastrucci, 2 Iacopozzi, Keqi.<br >NOTE: Espulso Casini M.. Il Firenze Sud vince all'esordio in casa della Molinense con un rotondo 4-1. La partita, per&ograve;, non &egrave; stata cos&igrave; semplice per gli ospiti che hanno dovuto domare un'ottima Molinense. I ragazzi di mister Bulletti partono benissimo e per i primi venti minuti tengono sulle corde il Sud. I locali vanno in vantaggio con Lisi che trasforma il calcio di rigore. Un eurogol di Lastrucci, palla all'incrocio su una mezza rovesciata, d&agrave; la carica al Firenze Sud che chiude il primo tempo in parit&agrave;. Nella seconda frazione le energie spese all'inizio si fanno sentire e la Molinense cala d'intensit&agrave;. Gli ospiti conquistano terreno e mettono sempre pi&ugrave; in difficolt&agrave; la retroguardia di casa. Lastrucci serve l'assist perfetto a Iacopozzi che mette a sedere il portiere e segna sul filo del fuorigioco. L'arbitro ferma poi un paio di manovre pericolose del Firenze Sud, con l'uomo solo davanti alla porta, per presunto fuorigioco. Il gol della sicurezza arriva dal calcio di rigore (generoso) trasformato da Iacopozzi. Nel finale Keqi, dopo un paio di azioni sfumate, buca la retroguardia avversaria per il definitivo 1-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lisi, Ennuora (Molinense); Lastrucci, Iacopozzi (Firenze Sud).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI