• Allievi B GIR.Lucca
  • Piazza al Serchio
  • 1 - 0
  • Cascina


PIAZZA AL SERCHIO: Leprini, Malatesa, Petrazzini, C. Rossi, D. Rossi, Tortelli, Pangi, Bonini, Marchetti, Autiero, Ferri. A disp.: Torriani, Frediani, Biggeri, Balleri. All.: Fabrizio Adami.
CASCINA: Calloni, Scavone, De Vescovi, Tocilla, Biasci, Roccia, Giaffreda, Mazziotti, Caprai, Santerini, Nieri. A disp.: Diop, Giovannetti, Frassi. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: Carmagnini di Lucca

RETE: Autiero.



La rete di Autiero ad inizio partita permette al Virtus Piazza al Serchio di fare sua l'intera posta in palio nel delicatissimo match interno contro l'ostico Cascina: i tre punti conquistati consentono ai locali di salire a quota 17 nella graduatoria lasciando i rivali fermi a 12. La partita si gioca su un campo in condizioni tutt'altro che perfette, dunque c'è poco spazio per le giocate di fino ed entrambe le squadre capiscono che c'è soltanto da lottare e darsi battaglia a centrocampo. Dopo pochi secondi dal fischio di inizio ecco che arriva il gol che deciderà la sfida in favore del Piazza al Serchio: Autiero si incarica di battere una punizione da posizione interessante e con una magnifica esecuzione infila la palla sotto la traversa. Il gol subito scatena la reazione del Cascina che prova immediatamente a pareggiare i conti, ma gli attaccanti peccano di precisione in area di rigore e il Piazza al Serchio tira un sospiro di sollievo. Anche i locali però non stanno a guardare e creano delle buone opportunità che vengono sventate ottimamente da Calloni. Nella ripresa entrambe le squadre continuano a giocare in maniera offensiva, anche se le migliori chance capitano al Cascina che però non riesce proprio a raddrizzare la situazione e così ad esultare al triplice fischio sono i padroni di casa.
Calciatoripiù: Autiero
(Piazza al Serchio), Roccia, Biasci, Caprai (Cascina).

PIAZZA AL SERCHIO: Leprini, Malatesa, Petrazzini, C. Rossi, D. Rossi, Tortelli, Pangi, Bonini, Marchetti, Autiero, Ferri. A disp.: Torriani, Frediani, Biggeri, Balleri. All.: Fabrizio Adami.<br >CASCINA: Calloni, Scavone, De Vescovi, Tocilla, Biasci, Roccia, Giaffreda, Mazziotti, Caprai, Santerini, Nieri. A disp.: Diop, Giovannetti, Frassi. All.: Simone Masoni.<br > ARBITRO: Carmagnini di Lucca<br > RETE: Autiero. La rete di Autiero ad inizio partita permette al Virtus Piazza al Serchio di fare sua l'intera posta in palio nel delicatissimo match interno contro l'ostico Cascina: i tre punti conquistati consentono ai locali di salire a quota 17 nella graduatoria lasciando i rivali fermi a 12. La partita si gioca su un campo in condizioni tutt'altro che perfette, dunque c'&egrave; poco spazio per le giocate di fino ed entrambe le squadre capiscono che c'&egrave; soltanto da lottare e darsi battaglia a centrocampo. Dopo pochi secondi dal fischio di inizio ecco che arriva il gol che decider&agrave; la sfida in favore del Piazza al Serchio: Autiero si incarica di battere una punizione da posizione interessante e con una magnifica esecuzione infila la palla sotto la traversa. Il gol subito scatena la reazione del Cascina che prova immediatamente a pareggiare i conti, ma gli attaccanti peccano di precisione in area di rigore e il Piazza al Serchio tira un sospiro di sollievo. Anche i locali per&ograve; non stanno a guardare e creano delle buone opportunit&agrave; che vengono sventate ottimamente da Calloni. Nella ripresa entrambe le squadre continuano a giocare in maniera offensiva, anche se le migliori chance capitano al Cascina che per&ograve; non riesce proprio a raddrizzare la situazione e cos&igrave; ad esultare al triplice fischio sono i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Autiero</b> (Piazza al Serchio), <b>Roccia, Biasci, Caprai</b> (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI