• Giovanissimi B
  • Viaccia
  • 3 - 0
  • Chiesanuova 1975


VIACCIA C.: Gambacciani, Castellani, Bellandi, La Greca, Dolfi, Laurito, Brachi, Kola, Mariano, Nuti, Bruschi. A disp.: Pagni, Mencaroni, Coppini, D'Onofrio, Dell'Acqua, Butteri, Casolino. All.: Stefano Scantamburlo.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyassi, El Ouali, Zhou, Piperato Le., Di Stefano A., Piperato Lo., Benelli, Di Stefano F., Kathyshev, Di Vita. A disp.: Guarnieri, Toska, Giannino, Michelagnoli. All.: giovanni Vannucchi.

ARBITRO: Gelli di Prato.

RETI: Nuti, Kola, Casolino.



Dopo il passo falso in trasferta col CF 2001, il Viaccia di Scantamburlo riceve sul campo amico un Chiesanuova totalmente rinnovato con tanti giocatori alla prima stagione da calciatore. La partita per i locali non è affatto facile: il Chiesanuova è davvero messo bene in campo e non lascia molto spazio alla squadra di Scantamburlo. In uno dei pochi errori degli ospiti arriva però la rete del vantaggio: azione sulla sinistra, la difesa rinvia male e Nuti realizza la rete del 1-0 con un facile tap-in. Il primo tempo termina così con il risicato vantaggio del Viaccia. Nella seconda frazione i locali segnano la seconda rete con Kola grazie ad un gol fortuito. Il Chiesanuova, salvato più volte da Rastrelli, non demorde e non demerita affatto, ma è ancora a causa di una disattenzione difensiva che subisce il terzo gol, realizzato da Casolini sugli sviluppi di un corner. La partita termina così sul 3-0 per la squadra di Scantamburlo, ma il Chiesanuova è apparso in netta crescita dopo le prime due uscite stagionali. Rodati alcuni meccanismi anche la squadra di Vannucchi potrà dire la sua in questo campionato.
Calciatoripiù: Castellani, Nuti
(Viaccia). Rastrelli (Chiesanuova).

VIACCIA C.: Gambacciani, Castellani, Bellandi, La Greca, Dolfi, Laurito, Brachi, Kola, Mariano, Nuti, Bruschi. A disp.: Pagni, Mencaroni, Coppini, D'Onofrio, Dell'Acqua, Butteri, Casolino. All.: Stefano Scantamburlo.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyassi, El Ouali, Zhou, Piperato Le., Di Stefano A., Piperato Lo., Benelli, Di Stefano F., Kathyshev, Di Vita. A disp.: Guarnieri, Toska, Giannino, Michelagnoli. All.: giovanni Vannucchi.<br > ARBITRO: Gelli di Prato.<br > RETI: Nuti, Kola, Casolino. Dopo il passo falso in trasferta col CF 2001, il Viaccia di Scantamburlo riceve sul campo amico un Chiesanuova totalmente rinnovato con tanti giocatori alla prima stagione da calciatore. La partita per i locali non &egrave; affatto facile: il Chiesanuova &egrave; davvero messo bene in campo e non lascia molto spazio alla squadra di Scantamburlo. In uno dei pochi errori degli ospiti arriva per&ograve; la rete del vantaggio: azione sulla sinistra, la difesa rinvia male e Nuti realizza la rete del 1-0 con un facile tap-in. Il primo tempo termina cos&igrave; con il risicato vantaggio del Viaccia. Nella seconda frazione i locali segnano la seconda rete con Kola grazie ad un gol fortuito. Il Chiesanuova, salvato pi&ugrave; volte da Rastrelli, non demorde e non demerita affatto, ma &egrave; ancora a causa di una disattenzione difensiva che subisce il terzo gol, realizzato da Casolini sugli sviluppi di un corner. La partita termina cos&igrave; sul 3-0 per la squadra di Scantamburlo, ma il Chiesanuova &egrave; apparso in netta crescita dopo le prime due uscite stagionali. Rodati alcuni meccanismi anche la squadra di Vannucchi potr&agrave; dire la sua in questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Castellani, Nuti </b>(Viaccia). <b>Rastrelli </b>(Chiesanuova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI