• Allievi B GIR.Lucca
  • San Donato Acli
  • 0 - 1
  • Porta a Lucca


SAN DONATO: Delia, Ercoli, Pelosi, Chevini, Nicolosi, Taviani, Udoni, Orsi, Nolledi, Quirini, Baraglia. A disp.: Ben Amor, Vasey, Fedele, Nieri, Medaglietti. All.: Jimi Fantozzi- Daniele Erdas.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Burichetti, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Maccanti, Picci, Barachini, Montana, Pisa. A disp.: Monari, Marziale, Cambi, Mirajan. All.: Alessandro Pini.

ARBITRO: Soldatich di Lucca

RETI: Mirajan.



Il Porta a Lucca passa per 1-0 sul campo del San Donato. Tutte e due le formazioni cercavano continuità prima della sosta natalizia. L'insidia però era per entrambe dietro l'angolo, perché da ambo le parti si cercano disperatamente punti. La partita è equilibrata e per larghi tratti la grande regina è la paura. L'inizio di gara sembra promettere buone cose per i colori di casa. Un cross tagliente proveniente dalla corsia non viene incocciato per un non nulla da Quirini, che per un attimo di ritardo non riesce a ferire l'estremo difensore del Porta a Lucca. Il San Donato della premiata ditta Fantozzi-Erdas colpisce anche il palo esterno con Baraglia. Nei minuti finali, quando la gara sembrava già indirizzata verso il pareggio, Mirajan confeziona la beffa dimostrando quanto questo Porta a Lucca sia rimasto sempre ben saldamente in partita. I ragazzi di Pini festeggiano il gran tiro al volo da posizione defilata di Mirajan che posiziona la sfera all'angolo opposto. Del tutto esente da colpe il numero uno del San Donato. Il Porta a Lucca chiude l'anno con la quinta vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Pelosi e Baraglia tra i gialloblù, Pampana, Scippa e Picci nel Porta a Lucca.

SAN DONATO: Delia, Ercoli, Pelosi, Chevini, Nicolosi, Taviani, Udoni, Orsi, Nolledi, Quirini, Baraglia. A disp.: Ben Amor, Vasey, Fedele, Nieri, Medaglietti. All.: Jimi Fantozzi- Daniele Erdas.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Burichetti, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Maccanti, Picci, Barachini, Montana, Pisa. A disp.: Monari, Marziale, Cambi, Mirajan. All.: Alessandro Pini.<br > ARBITRO: Soldatich di Lucca<br > RETI: Mirajan. Il Porta a Lucca passa per 1-0 sul campo del San Donato. Tutte e due le formazioni cercavano continuit&agrave; prima della sosta natalizia. L'insidia per&ograve; era per entrambe dietro l'angolo, perch&eacute; da ambo le parti si cercano disperatamente punti. La partita &egrave; equilibrata e per larghi tratti la grande regina &egrave; la paura. L'inizio di gara sembra promettere buone cose per i colori di casa. Un cross tagliente proveniente dalla corsia non viene incocciato per un non nulla da Quirini, che per un attimo di ritardo non riesce a ferire l'estremo difensore del Porta a Lucca. Il San Donato della premiata ditta Fantozzi-Erdas colpisce anche il palo esterno con Baraglia. Nei minuti finali, quando la gara sembrava gi&agrave; indirizzata verso il pareggio, Mirajan confeziona la beffa dimostrando quanto questo Porta a Lucca sia rimasto sempre ben saldamente in partita. I ragazzi di Pini festeggiano il gran tiro al volo da posizione defilata di Mirajan che posiziona la sfera all'angolo opposto. Del tutto esente da colpe il numero uno del San Donato. Il Porta a Lucca chiude l'anno con la quinta vittoria stagionale. Calciatoripi&ugrave;: Pelosi e Baraglia tra i giallobl&ugrave;, Pampana, Scippa e Picci nel Porta a Lucca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI