• Allievi B GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 2
  • Calci 2016


S. MARIA A MONTE: Venuta, Bozzuto, Badalassi, Baldanzi, Telesca, Bakalli, Cullhaj, Kodra, Pavel, Pizzi, Rjafillah. A disp.: Barni, Ciccone, Incontrato, Maffei. All.: Enea Nardi.
CALCI: Tuci, Davini, Zhupaj, Degl'Innocenti, Rovini, Di Cocco, Gianetri, Biondi, Vigone, Mangone, Pazzini. A disp.: Rossi, Ghiara, Pasquini. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: Mangone, Zhupaj.
NOTE: espulsi Badalassi e Vigone.



Guarda un po', lassù insieme alle favorite c'è anche il Calci di Leoni che, oltre alla sfortunata sconfitta con la Bellaria, ha vinto tutte le altre quattro partite. Stavolta a farne le spese è il Santa Maria a Monte che va sotto di due reti nella prima frazione e poi non riesce a riaprire la gara nonostante il rigore concesso da Farnetani: Tuci vola su Pavel ed evita ai suoi qualche patema di troppo. Ma in quel momento la gara era già sullo 0-2, perché i rossoblù partono forte e sbloccano il punteggio quando Mangone, libero appena fuori area di trequarti rispetto alla porta, si gira e lascia partire un tiro potente che si spegne sotto l'incrocio più lontano. Il Santa Maria a Monte accusa il colpo e prima dell'intervallo il Calci raddoppia: ricevuto il pallone sette-otto metri fuori area, Zhupaj alza la testa, vede il portiere qualche passo avanti e lo supera con una conclusione tanto potente quanto velenosa, diretta dritta sotto la traversa. Poi il Calci controlla il ritorno del Santa Maria a Monte che, tranne nell'episodio del rigore, fa fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Tuci.

S. MARIA A MONTE: Venuta, Bozzuto, Badalassi, Baldanzi, Telesca, Bakalli, Cullhaj, Kodra, Pavel, Pizzi, Rjafillah. A disp.: Barni, Ciccone, Incontrato, Maffei. All.: Enea Nardi.<br >CALCI: Tuci, Davini, Zhupaj, Degl'Innocenti, Rovini, Di Cocco, Gianetri, Biondi, Vigone, Mangone, Pazzini. A disp.: Rossi, Ghiara, Pasquini. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: Mangone, Zhupaj.<br >NOTE: espulsi Badalassi e Vigone. Guarda un po', lass&ugrave; insieme alle favorite c'&egrave; anche il Calci di Leoni che, oltre alla sfortunata sconfitta con la Bellaria, ha vinto tutte le altre quattro partite. Stavolta a farne le spese &egrave; il Santa Maria a Monte che va sotto di due reti nella prima frazione e poi non riesce a riaprire la gara nonostante il rigore concesso da Farnetani: Tuci vola su Pavel ed evita ai suoi qualche patema di troppo. Ma in quel momento la gara era gi&agrave; sullo 0-2, perch&eacute; i rossobl&ugrave; partono forte e sbloccano il punteggio quando Mangone, libero appena fuori area di trequarti rispetto alla porta, si gira e lascia partire un tiro potente che si spegne sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. Il Santa Maria a Monte accusa il colpo e prima dell'intervallo il Calci raddoppia: ricevuto il pallone sette-otto metri fuori area, Zhupaj alza la testa, vede il portiere qualche passo avanti e lo supera con una conclusione tanto potente quanto velenosa, diretta dritta sotto la traversa. Poi il Calci controlla il ritorno del Santa Maria a Monte che, tranne nell'episodio del rigore, fa fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Tuci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI