- Giovanissimi Provinciali
-
Policras Sovicille
-
4 - 1
-
Asta
POLICRAS SOVICILLE: Fidone, Colombo, Gracciani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Falorni, Alcidi, Uzueto, Guglielmi, Mutas. A disp.: Ceccherini, Bardini, Barone, Tonic, Aldinucci, Seferi, Niccolò. All.: Grandi.
ASTA TAVERNE: Daniello, Lusini, Del Santo, Martinez, Semboli, Giganti, Marzotti, Pallassini, Elmazaj, Ejupi, Paganelli. A disp.: Cappelli, Mattii, Rossi. All.:
RETI: 2 Guglielmi, Bardini, Ceccherini, Paganelli.
Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi a reti inviolate, la Policras Sovicille rientra sul terreno di gioco rinfrancata, riuscendo così ad avere la meglio su un'Asta Taverne comunque positivo. Nella prima metà di gara il gioco si sviluppa principalmente a centrocampo, e non si registrano vere occasioni da rete. Molto più interessante la ripresa, che si apre con l'inesorabile uno-due dei padroni di casa. Protagonista assoluto Guglielmi, che prima sguscia alla marcatura dei centrali avversari approfittando di un bel lancio in profondità di Falorni, poi raccoglie il suggerimento di Mutas e davanti a Daniello mette dentro il pallone che vale il 2-0 e la personale doppietta. L'Asta ci mette un po' a riorganizzare le idee, ma intorno al ventesimo della ripresa Paganelli riesce a dimezzare lo svantaggio concludendo con un preciso diagonale una bella trama della sua squadra sulla fascia destra. La Policras però non vuole mettere in discussione la vittoria, così nel finale affonda altre due stoccate che regalano tranquillità a mister Grandi. Il terzo gol, infatti, lo segna Ceccherini con un gran tiro in corsa che si infila sotto la traversa. Chiude i conti Bardini, che addomestica un preciso lancio dalle retrovie, evita un difensore, e deposita alle spalle di Daniello.
Calciatore Più: tra i migliori in campo sicuramente il portiere locale Fidone, autore di splendidi interventi che hanno impedito il ritorno degli avversari.
POLICRAS SOVICILLE: Fidone, Colombo, Gracciani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Falorni, Alcidi, Uzueto, Guglielmi, Mutas. A disp.: Ceccherini, Bardini, Barone, Tonic, Aldinucci, Seferi, Niccolò. All.: Grandi. <br >ASTA TAVERNE: Daniello, Lusini, Del Santo, Martinez, Semboli, Giganti, Marzotti, Pallassini, Elmazaj, Ejupi, Paganelli. A disp.: Cappelli, Mattii, Rossi. All.: <br >
RETI: 2 Guglielmi, Bardini, Ceccherini, Paganelli.
Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi a reti inviolate, la Policras Sovicille rientra sul terreno di gioco rinfrancata, riuscendo così ad avere la meglio su un'Asta Taverne comunque positivo. Nella prima metà di gara il gioco si sviluppa principalmente a centrocampo, e non si registrano vere occasioni da rete. Molto più interessante la ripresa, che si apre con l'inesorabile uno-due dei padroni di casa. Protagonista assoluto Guglielmi, che prima sguscia alla marcatura dei centrali avversari approfittando di un bel lancio in profondità di Falorni, poi raccoglie il suggerimento di Mutas e davanti a Daniello mette dentro il pallone che vale il 2-0 e la personale doppietta. L'Asta ci mette un po' a riorganizzare le idee, ma intorno al ventesimo della ripresa Paganelli riesce a dimezzare lo svantaggio concludendo con un preciso diagonale una bella trama della sua squadra sulla fascia destra. La Policras però non vuole mettere in discussione la vittoria, così nel finale affonda altre due stoccate che regalano tranquillità a mister Grandi. Il terzo gol, infatti, lo segna Ceccherini con un gran tiro in corsa che si infila sotto la traversa. Chiude i conti Bardini, che addomestica un preciso lancio dalle retrovie, evita un difensore, e deposita alle spalle di Daniello. <br ><b>Calciatore Più</b>: tra i migliori in campo sicuramente il portiere locale <b>Fidone</b>, autore di splendidi interventi che hanno impedito il ritorno degli avversari.