• Allievi B GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 4
  • Giov. Valdicecina


FORNACETTE: Puccinelli (65' Susini), Ciampa (57' Gurga). Battimo, Gherardi, Di Stefano, Galgliardotto (70' Cintoli), Rossi (26' Roccia, 52' Kuka), Tempestini (60' Fiaschi), Amoroso, Fiorentini, Arzilli (75' Sereni). All.: Moreno Simonelli.
VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Burchianti, Sallaku, Loprencipe, Mezzetti, Cerri, Abdi (32' Moretti), Bilei (76' Nardi), Fulceri (39' Taddei), Noccetti (67' Trambusti). A dip.: Cheli. All.: Roberto Pescucci.

ARBITRO: Diomedi di Pisa.

RETI: 11' Cerri rig., 59', 76' Loprencipe, 60' Bilei.
NOTE: ammoniti Mezzetti, Di Stefano e Fiorentini.



Sale a 10 punti in classifica il Valdicecina che domina e esce vincitore dal campo del Fornacette, con una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. La partita parte subito in discesa e già al minuto 11 gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore conquistato da Bilei, atterrato da Battimo. A battere dal dischetto è Cerri, che segna piazzando il portiere. Al 17' il Valdicecina va vicino al raddoppio: è ancora Bilei a rendersi protagonista, stavolta entrando in area e conquistandosi il fondocampo. Da qui mette poi un pallone basso sul secondo palo: vi si avventa Noccetti che però con una coordinazione precaria riesce solamente a cogliere il palo. Il primo tempo si chiude sull'1-0, risultato che va stretto ai ragazzi di Roberto Pescucci che occupano costantemente la metà campo avversaria. Nel secondo tempo è ancora il Valdicecina ad andare vicino allo 0-2. Tutto nasce da un calcio d'angolo per il Fornacette, non sfruttato dai padroni di casa, dal quale si origina un rapido contropiede comandato da Moretti, che si fa tutto il campo, fino ad arrivare nell'area avversaria, dove serve praticamente un rigore in movimento a Bilei; ma da pochi metri la punta non riesce a centrare la rete. Il Valdicecina sembra non essere capace di concretizzare la superiorità in campo. Ma al 59', in soli due minuti riesce a chiudere la partita. A segnare lo 0-2 è Loprencipe, servito splendidamente in area da una punizione dalla sinistra di Cerri, e sull'azione successiva è Bilei a triplicare il vantaggio con una bella conclusione ravvicinata col destro. La partita comincia a rallentare i ritmi, a causa del risultato ormai acquisito e non ci saranno più azioni pericolose fino al gol dello 0-4 segnato ancora da Loprencipe, ancora da una punizione di Cerri, anticipando tutti con un taglio sul primo palo.
Calciatoripiù: Loprencipe,
chiude su tutti da centrale di difesa, implacabile nell'area avversaria. Va anche vicino alla tripletta con un colpo di testa nel finale; Cerri (Valdicecina), entra in tre gol su quattro. Rigore, più due assist da punizione.

Paride Fogli FORNACETTE: Puccinelli (65' Susini), Ciampa (57' Gurga). Battimo, Gherardi, Di Stefano, Galgliardotto (70' Cintoli), Rossi (26' Roccia, 52' Kuka), Tempestini (60' Fiaschi), Amoroso, Fiorentini, Arzilli (75' Sereni). All.: Moreno Simonelli.<br >VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Burchianti, Sallaku, Loprencipe, Mezzetti, Cerri, Abdi (32' Moretti), Bilei (76' Nardi), Fulceri (39' Taddei), Noccetti (67' Trambusti). A dip.: Cheli. All.: Roberto Pescucci.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br > RETI: 11' Cerri rig., 59', 76' Loprencipe, 60' Bilei.<br >NOTE: ammoniti Mezzetti, Di Stefano e Fiorentini. Sale a 10 punti in classifica il Valdicecina che domina e esce vincitore dal campo del Fornacette, con una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. La partita parte subito in discesa e gi&agrave; al minuto 11 gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore conquistato da Bilei, atterrato da Battimo. A battere dal dischetto &egrave; Cerri, che segna piazzando il portiere. Al 17' il Valdicecina va vicino al raddoppio: &egrave; ancora Bilei a rendersi protagonista, stavolta entrando in area e conquistandosi il fondocampo. Da qui mette poi un pallone basso sul secondo palo: vi si avventa Noccetti che per&ograve; con una coordinazione precaria riesce solamente a cogliere il palo. Il primo tempo si chiude sull'1-0, risultato che va stretto ai ragazzi di Roberto Pescucci che occupano costantemente la met&agrave; campo avversaria. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Valdicecina ad andare vicino allo 0-2. Tutto nasce da un calcio d'angolo per il Fornacette, non sfruttato dai padroni di casa, dal quale si origina un rapido contropiede comandato da Moretti, che si fa tutto il campo, fino ad arrivare nell'area avversaria, dove serve praticamente un rigore in movimento a Bilei; ma da pochi metri la punta non riesce a centrare la rete. Il Valdicecina sembra non essere capace di concretizzare la superiorit&agrave; in campo. Ma al 59', in soli due minuti riesce a chiudere la partita. A segnare lo 0-2 &egrave; Loprencipe, servito splendidamente in area da una punizione dalla sinistra di Cerri, e sull'azione successiva &egrave; Bilei a triplicare il vantaggio con una bella conclusione ravvicinata col destro. La partita comincia a rallentare i ritmi, a causa del risultato ormai acquisito e non ci saranno pi&ugrave; azioni pericolose fino al gol dello 0-4 segnato ancora da Loprencipe, ancora da una punizione di Cerri, anticipando tutti con un taglio sul primo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Loprencipe, </b>chiude su tutti da centrale di difesa, implacabile nell'area avversaria. Va anche vicino alla tripletta con un colpo di testa nel finale; <b>Cerri</b> (Valdicecina), entra in tre gol su quattro. Rigore, pi&ugrave; due assist da punizione. Paride Fogli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI