• Giovanissimi Provinciali
  • Chiantigiana
  • 0 - 3
  • Asta


CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Reka, Qaja, Elezi, Ushici, Migliorini. A disp.: Ferrucci, Semplici, Rossi, Spiranek. All.: Bernardoni.
ASTA: Daniello, Cella, Pallassini, Del Santo, Hametaj, Urkuiza, Giganti, Elmazi, Marzotti, Doda, Mattii. A disp.: Cappelli, Rossi, Forestieri, Maggi, Ejupi. All.: Rizzuto.

ARBITRO: Bonucci.

RETI: Marzotti, Hametaj, Forestieri.



L'Asta Taverne di Rizzuto passa senza troppe difficoltà contro una Chiantigiana abbastanza spenta e poco concentrata. Partita a senso unico, che vede gli ospiti portarsi subito in vantaggio grazie ad un'azione in velocità conclusa dal preciso diagonale di Marzotti. La spinta degli ospiti non consente ai locali di uscire dalla propria metà campo, così si assiste ad un vero monologo. L'esito naturale di quanto detto è il gol del raddoppio, segnato da Hametaj a termine di un'azione personale partita dalla corsia sinistra. Nel secondo tempo spazio al gol di Forestieri, che chiude i conti con un fendente molto angolato a conclusione di un'azione di contropiede.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Reka, Qaja, Elezi, Ushici, Migliorini. A disp.: Ferrucci, Semplici, Rossi, Spiranek. All.: Bernardoni. <br >ASTA: Daniello, Cella, Pallassini, Del Santo, Hametaj, Urkuiza, Giganti, Elmazi, Marzotti, Doda, Mattii. A disp.: Cappelli, Rossi, Forestieri, Maggi, Ejupi. All.: Rizzuto. <br > ARBITRO: Bonucci. <br > RETI: Marzotti, Hametaj, Forestieri. L'Asta Taverne di Rizzuto passa senza troppe difficolt&agrave; contro una Chiantigiana abbastanza spenta e poco concentrata. Partita a senso unico, che vede gli ospiti portarsi subito in vantaggio grazie ad un'azione in velocit&agrave; conclusa dal preciso diagonale di Marzotti. La spinta degli ospiti non consente ai locali di uscire dalla propria met&agrave; campo, cos&igrave; si assiste ad un vero monologo. L'esito naturale di quanto detto &egrave; il gol del raddoppio, segnato da Hametaj a termine di un'azione personale partita dalla corsia sinistra. Nel secondo tempo spazio al gol di Forestieri, che chiude i conti con un fendente molto angolato a conclusione di un'azione di contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI