• Allievi B GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 3
  • Colline Pisane


FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Gioffrè, Luccini, Pampana, Pasqualetto, Josan, Masucci, Di Puccio, Ciardiello, Zaparojan, Tesi. A disp.: Ruberti, Rrustemi, Carrai, Cunimi. All.: Niccolò Marrone.
COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Fantozzi, Bindi, De Panicis, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, Di Lupo, De Magistris, Lasko. A disp.: Vannucci, Ferretti, Tonelli, Gargani, Manetti, Lulli. All.: Gianluca Nuti.

ARBITRO: Guglielminetti di Pisa

RETI: De Magistris, De Panicis 2.



Le Colline Pisane di Gianluca Nuti si prende i tre punti ma non la prestazione contro una Freccia Azzurra bruttina nella prima frazione, ma comunque meritevole di aver tenuto a galla la partita fino al'80'. Fattore De per il Colline, che ha mandato in rete per l'uno a zero De Magistris al 20', artefice di un gran bel gol di destro dalla zona sinistra del campo. Per il resto, la gara si fa prevalentemente a centrocampo, dove i rispettivi reparti sono imbottigliati e fitti di giovani calciatori. La Freccia dà l'impressione di essere una compagine da sbloccare dal punto di vista psicologico più che tecnico o tattico, con i ragazzi di Marroni che peccano di piglio e mordente. Per fortuna dei locali, la giornata del Colline Pisane non è la più proficua e la somma dei due fattori genera una partita in bilico fino al'80', quando De Panicis effettua la doppietta che allucchetta definitivamente lo zero a tre finale. Nel mezzo però si trovano tracce di reazione per la Freccia Azzurra, nella prima mezzora del secondo tempo, nonostante l'unico tentativo in porta di Zaparojan, terminato fuori non di poco. La mira è da registrare in casa Freccia Azzurra, così come la fase difensiva che permette la battuta di un calcio di rigore che De Panicis trasforma. Un minuto dopo, la Freccia cede l'onore delle armi con il terzo gol. Assist calibrato di Ferretti per De Panicis, che insacca ancora. L'ultima transizione offensiva del Colline Pisane è sicuramente tra le migliori giocate e tra i migliori spunti di questo pomeriggio della squadra ospite. Nuti si gode una bella classifica, ma si aspetta un netto salto di qualità da parte dei suoi.

FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Gioffr&egrave;, Luccini, Pampana, Pasqualetto, Josan, Masucci, Di Puccio, Ciardiello, Zaparojan, Tesi. A disp.: Ruberti, Rrustemi, Carrai, Cunimi. All.: Niccol&ograve; Marrone. <br >COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Fantozzi, Bindi, De Panicis, N. Bertoli, Lorenzonetto, M. Bertoli, Di Lupo, De Magistris, Lasko. A disp.: Vannucci, Ferretti, Tonelli, Gargani, Manetti, Lulli. All.: Gianluca Nuti. <br > ARBITRO: Guglielminetti di Pisa <br > RETI: De Magistris, De Panicis 2. Le Colline Pisane di Gianluca Nuti si prende i tre punti ma non la prestazione contro una Freccia Azzurra bruttina nella prima frazione, ma comunque meritevole di aver tenuto a galla la partita fino al'80'. Fattore De per il Colline, che ha mandato in rete per l'uno a zero De Magistris al 20', artefice di un gran bel gol di destro dalla zona sinistra del campo. Per il resto, la gara si fa prevalentemente a centrocampo, dove i rispettivi reparti sono imbottigliati e fitti di giovani calciatori. La Freccia d&agrave; l'impressione di essere una compagine da sbloccare dal punto di vista psicologico pi&ugrave; che tecnico o tattico, con i ragazzi di Marroni che peccano di piglio e mordente. Per fortuna dei locali, la giornata del Colline Pisane non &egrave; la pi&ugrave; proficua e la somma dei due fattori genera una partita in bilico fino al'80', quando De Panicis effettua la doppietta che allucchetta definitivamente lo zero a tre finale. Nel mezzo per&ograve; si trovano tracce di reazione per la Freccia Azzurra, nella prima mezzora del secondo tempo, nonostante l'unico tentativo in porta di Zaparojan, terminato fuori non di poco. La mira &egrave; da registrare in casa Freccia Azzurra, cos&igrave; come la fase difensiva che permette la battuta di un calcio di rigore che De Panicis trasforma. Un minuto dopo, la Freccia cede l'onore delle armi con il terzo gol. Assist calibrato di Ferretti per De Panicis, che insacca ancora. L'ultima transizione offensiva del Colline Pisane &egrave; sicuramente tra le migliori giocate e tra i migliori spunti di questo pomeriggio della squadra ospite. Nuti si gode una bella classifica, ma si aspetta un netto salto di qualit&agrave; da parte dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI