• Giovanissimi Provinciali
  • Torrita Serre
  • 0 - 3
  • San Miniato


TORRITA- SERRE: Oddi, Bizzadea, Rai, Toppi, Bigozzi, Gialli, Rossi, Bonini, Gangi, Cassioli, Goracci. All.: Brocchi.
SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Anichini, Crimi, Del Prato, Rusu, Mari, Rubini, Vodo, Del Buono. A disp.: Donati, Carli, Franci, Giovannetti, Tessera, Petrini. All.: Costantini.

RETI: 2 Del Buono, Carli.



Primo tempo nel quale il San Miniato domina in lungo e in largo, riuscendo però a segnare una sola rete. Il Torrita-Serre, ridotto con l'organico all'osso, è costretto a schierare il giovane ‘97 Goracci sul fronte offensivo, ma nonostante questo lotta su ogni pallone rendendo molto difficile il compito dei blasonati ospiti. La squadra di Costantini, però, deve vincere per forza, anche perché il pareggio della Pianese contro la Sinalunghese offre l'opportunità di un mini allungo. Prima dell'intervallo, così, una veloce triangolazione tra Vodo e Del Buono consente a quest'ultimo di firmare la rete del vantaggio. Nella ripresa i locali replicano con intensità ancora maggiore, ma così facendo offrono il fianco alle avanzate avversarie. Del Buono si ripete con un tocco preciso sull'uscita di Oddi, spetta poi a Carli fissare il risultato sul 3-0 con un potente diagonale in corsa su azione di contropiede. A conclusione segnaliamo il particolare ringraziamento del tecnico Brocchi al collega Costantini, autore di un bel gesto di fair play quando impone al suo giocatore di sbagliare un calcio di rigore erroneamente concesso dall'arbitro.

TORRITA- SERRE: Oddi, Bizzadea, Rai, Toppi, Bigozzi, Gialli, Rossi, Bonini, Gangi, Cassioli, Goracci. All.: Brocchi. <br >SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Anichini, Crimi, Del Prato, Rusu, Mari, Rubini, Vodo, Del Buono. A disp.: Donati, Carli, Franci, Giovannetti, Tessera, Petrini. All.: Costantini.<br > RETI: 2 Del Buono, Carli. Primo tempo nel quale il San Miniato domina in lungo e in largo, riuscendo per&ograve; a segnare una sola rete. Il Torrita-Serre, ridotto con l'organico all'osso, &egrave; costretto a schierare il giovane ‘97 Goracci sul fronte offensivo, ma nonostante questo lotta su ogni pallone rendendo molto difficile il compito dei blasonati ospiti. La squadra di Costantini, per&ograve;, deve vincere per forza, anche perch&eacute; il pareggio della Pianese contro la Sinalunghese offre l'opportunit&agrave; di un mini allungo. Prima dell'intervallo, cos&igrave;, una veloce triangolazione tra Vodo e Del Buono consente a quest'ultimo di firmare la rete del vantaggio. Nella ripresa i locali replicano con intensit&agrave; ancora maggiore, ma cos&igrave; facendo offrono il fianco alle avanzate avversarie. Del Buono si ripete con un tocco preciso sull'uscita di Oddi, spetta poi a Carli fissare il risultato sul 3-0 con un potente diagonale in corsa su azione di contropiede. A conclusione segnaliamo il particolare ringraziamento del tecnico Brocchi al collega Costantini, autore di un bel gesto di fair play quando impone al suo giocatore di sbagliare un calcio di rigore erroneamente concesso dall'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI