• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 5 - 0
  • Atletico Impruneta


ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro, Albonetti, Chancasanampa, Thaon Di Revel, Bagordo, Manzatu, Velijov, D'Evangelista. A disp.: Modugno, Bancalà, Cecchi, Resuli, Puci, Indiani. All.: Lorenzo Gheri.
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Barca, Coli, Turchi M., Vitan, Andreini, Mazzinghi, Papa, Torrini, Turchi C., Taib. A disp.: Presta, Bettarini, Ciurli. All.: Alessandro Vichi.

RETI: Velijov, Thaon Di Revel, Grandinetti, Bagordo, Manzatu.



Cinque reti, realizzate durante un primo tempo a dir poco scoppiettante, cinque marcatori diversi, a testimonianza di un livello medio di interessante spessore, e tante note positive nell'esordio casalingo del nuovo Isolotto targato Lorenzo Gheri. Passano pochi minuti, e l'ex tecnico dell'Euro Calcio può già sorridere in panchina, perché a fronte del palo sfortunato colpito da Ribeiro con un tiro dalla distanza, è Velijov a rompere celermente l'equilibrio battendo a rete un bel cross proveniente dalla destra. Qualche giro d'orologio ancora, e ci pensa l'ex Casellina Thaon Di Revel a raddoppiare il vantaggio locale, inserendosi con grande scelta di tempo dalla destra prima di concludere verso la porta di Domenici con precisione chirurgica. Il ciclone biancorosso non cala d'intensità neanche dopo il 2-0, e così dopo aver aumentato il proprio credito con la sorte colpendo altri due legni, l'Isolotto allunga definitivamente le distanze grazie a Grandinetti, autore di un gran tiro dalla distanza, Bagordo e Manzatu; accademica come prevedibile la ripresa, durante la quale i padroni di casa hanno gestito l'ampio vantaggio cercando comunque di proporre un gioco fantasioso e pungente. Sconfitta netta per il nuovo Altetico Impruneta di mister Alessandro Vichi, ma data la caratura dell'avversario affrontato e il poco tempo avuto a disposizione dei giovani (tanti i 2002 presenti in rosa) imprunetini, ogni giudizio è davvero rinviato alle prossime settimane. Nel frattempo, buon lavoro!
Calciatoripiù
: Andreini il più positivo nelle fila verdazzurre, mentre in casa Isolotto è Ribeiro a incantare con le sue giocate.

ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro, Albonetti, Chancasanampa, Thaon Di Revel, Bagordo, Manzatu, Velijov, D'Evangelista. A disp.: Modugno, Bancal&agrave;, Cecchi, Resuli, Puci, Indiani. All.: Lorenzo Gheri. <br >ATL. IMPRUNETA: Domenici, Barca, Coli, Turchi M., Vitan, Andreini, Mazzinghi, Papa, Torrini, Turchi C., Taib. A disp.: Presta, Bettarini, Ciurli. All.: Alessandro Vichi.<br > RETI: Velijov, Thaon Di Revel, Grandinetti, Bagordo, Manzatu. Cinque reti, realizzate durante un primo tempo a dir poco scoppiettante, cinque marcatori diversi, a testimonianza di un livello medio di interessante spessore, e tante note positive nell'esordio casalingo del nuovo Isolotto targato Lorenzo Gheri. Passano pochi minuti, e l'ex tecnico dell'Euro Calcio pu&ograve; gi&agrave; sorridere in panchina, perch&eacute; a fronte del palo sfortunato colpito da Ribeiro con un tiro dalla distanza, &egrave; Velijov a rompere celermente l'equilibrio battendo a rete un bel cross proveniente dalla destra. Qualche giro d'orologio ancora, e ci pensa l'ex Casellina Thaon Di Revel a raddoppiare il vantaggio locale, inserendosi con grande scelta di tempo dalla destra prima di concludere verso la porta di Domenici con precisione chirurgica. Il ciclone biancorosso non cala d'intensit&agrave; neanche dopo il 2-0, e cos&igrave; dopo aver aumentato il proprio credito con la sorte colpendo altri due legni, l'Isolotto allunga definitivamente le distanze grazie a Grandinetti, autore di un gran tiro dalla distanza, Bagordo e Manzatu; accademica come prevedibile la ripresa, durante la quale i padroni di casa hanno gestito l'ampio vantaggio cercando comunque di proporre un gioco fantasioso e pungente. Sconfitta netta per il nuovo Altetico Impruneta di mister Alessandro Vichi, ma data la caratura dell'avversario affrontato e il poco tempo avuto a disposizione dei giovani (tanti i 2002 presenti in rosa) imprunetini, ogni giudizio &egrave; davvero rinviato alle prossime settimane. Nel frattempo, buon lavoro! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Andreini </b>il pi&ugrave; positivo nelle fila verdazzurre, mentre in casa Isolotto &egrave; <b>Ribeiro </b>a incantare con le sue giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI