• Allievi B GIR.Lucca
  • Cascina
  • 2 - 1
  • Porta a Lucca


CASCINA: Guidetti, De Vescovi, Roccia, Golisano, Biasci, Tocilla, Giaffreda, Maziotti, Giovannetti, Santerini, Nieri. A disp.: Salvadori, Tarai, Giacomelli. All.: Simone Masoni.
PORTA A LUCCA: Fadda, Cambi, Burichetti, Scotto, Pampana, Scippa, Montana, Pisa, Barachini, Picci, Monari. A disp.: Maccanti, Capradossi, Mirayan, Del Ry. All.: Alessandro Pini.

ARBITRO: Biondi di Pisa

RETI: 5' Nieri, 37' Monari, 75' Giaffreda.



Il Porta a Lucca si fa beffare ancora una volta nei minuti finali e alla fine a festeggiare per la vittoria è il Cascina, che grazie al gol di Giaffreda al 75' porta a casa l'intera posta in palio quando tutto lasciava ormai presagire ad un pareggio. Nel primo tempo l'approccio dei locali è perfetto e dopo cinque minuti ci pensa Nieri a siglare l'1-0 finalizzando da rapace un cross di Giaffreda e approfittando di un'indecisione del pacchetto arretrato avversario. Il primo tempo scorre via liscio senza particolari emozioni fino al 37', momento in cui il Porta a Lucca reagisce e trova il gol del pareggio grazie ad una bella azione corale: Cambi imbecca con un'intelligente palla in profondità Monari che anticipa l'uscita del portiere e insacca nell'angolino l'1 a 1. Nella ripresa il match è equilibrato e si vedono molte più occasioni: le più nitide sono per il Cascina che si divora il vantaggio in tre circostanze con Giaffreda, Giovannetti e Nieri, ma anche gli ospiti sfiorano un paio di volte il bersaglio grosso. Quando mancano circa cinque minuti alla fine però uno degli ultimi disperati attacchi del Cascina viene premiato e lo sfortunato Porta a Lucca è costretto a capitolare: da un cross in area si accende una mischia, la palla resta lì e il più lesto a infilarla in rete è Giaffreda grazie ad un bel tiro di controbalzo nel sette. A questo punto il Porta a Lucca non ha più la forza per reagire e il Cascina controlla la situazione senza patemi fino al triplice fischio finale: grazie a questo trionfo i locali staccano di cinque punti in classifica proprio il Porta a Lucca.
Calciatoripiù: Golisano
e Giaffreda (Cascina).

CASCINA: Guidetti, De Vescovi, Roccia, Golisano, Biasci, Tocilla, Giaffreda, Maziotti, Giovannetti, Santerini, Nieri. A disp.: Salvadori, Tarai, Giacomelli. All.: Simone Masoni.<br >PORTA A LUCCA: Fadda, Cambi, Burichetti, Scotto, Pampana, Scippa, Montana, Pisa, Barachini, Picci, Monari. A disp.: Maccanti, Capradossi, Mirayan, Del Ry. All.: Alessandro Pini.<br > ARBITRO: Biondi di Pisa<br > RETI: 5' Nieri, 37' Monari, 75' Giaffreda. Il Porta a Lucca si fa beffare ancora una volta nei minuti finali e alla fine a festeggiare per la vittoria &egrave; il Cascina, che grazie al gol di Giaffreda al 75' porta a casa l'intera posta in palio quando tutto lasciava ormai presagire ad un pareggio. Nel primo tempo l'approccio dei locali &egrave; perfetto e dopo cinque minuti ci pensa Nieri a siglare l'1-0 finalizzando da rapace un cross di Giaffreda e approfittando di un'indecisione del pacchetto arretrato avversario. Il primo tempo scorre via liscio senza particolari emozioni fino al 37', momento in cui il Porta a Lucca reagisce e trova il gol del pareggio grazie ad una bella azione corale: Cambi imbecca con un'intelligente palla in profondit&agrave; Monari che anticipa l'uscita del portiere e insacca nell'angolino l'1 a 1. Nella ripresa il match &egrave; equilibrato e si vedono molte pi&ugrave; occasioni: le pi&ugrave; nitide sono per il Cascina che si divora il vantaggio in tre circostanze con Giaffreda, Giovannetti e Nieri, ma anche gli ospiti sfiorano un paio di volte il bersaglio grosso. Quando mancano circa cinque minuti alla fine per&ograve; uno degli ultimi disperati attacchi del Cascina viene premiato e lo sfortunato Porta a Lucca &egrave; costretto a capitolare: da un cross in area si accende una mischia, la palla resta l&igrave; e il pi&ugrave; lesto a infilarla in rete &egrave; Giaffreda grazie ad un bel tiro di controbalzo nel sette. A questo punto il Porta a Lucca non ha pi&ugrave; la forza per reagire e il Cascina controlla la situazione senza patemi fino al triplice fischio finale: grazie a questo trionfo i locali staccano di cinque punti in classifica proprio il Porta a Lucca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Golisano</b> e <b>Giaffreda </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI