• Giovanissimi B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Carlà Campa, Buonocore, Bonanni, Cianferoni, Giovannini, Lippi, Gallo, Musciacchio, Cazzaniga, Lorenzo Allegri. A disp.: Bandini, A. Gordini, S. Gordini, Leonardo Allegri, Gori. All.: Fusi.
SESTO 2010: Collicelli, Grossi, Generini, Molla, Di Marco, Perone, M. Lupi, A. Lupi, Morgu, Zanieri, Amatulli. A disp.: Bravaccini, Al Ayoubielidrissi, Salvini, Dori. All.: Bongini.

ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.

RETI: 15' Musciacchio, 18' Morgu.



Termina con un risultato di parità il debutto casalingo stagionale della Fortis Juventus. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra biancoverde guidata in panchina da Michele Fusi è stata fermata dal Sesto Calcio 2010 con il punteggio di 1-1. Anche in questa stagione la società mugellana ha disposto l'allestimento di due formazioni distinte visto l'ampio numero di calciatori della classe 2000 che sono tesserati. La prima squadra è affidata al confermato Fusi, giocatore (e capitano) del club borghigiano nel campionato di Serie D. La squadra B dei Giovanissimi B - partecipante fuori classifica al Girone C - è stata invece assegnata a Francesco Marucelli, che ha a disposizione un gruppo diverso rispetto a Fusi, anche se saranno possibili interscambi di giocatori nel corso della stagione. Nell'esordio contro la compagine sestese la Fortis Juventus sfodera una buona prestazione, ma non riesce ad imporsi. Il punteggio viene fissato da due reti realizzate nello spazio di pochi minuti nel corso del primo tempo. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo un quarto d'ora grazie a Musciacchio, abile a battere il pur bravo portiere degli ospiti Collicelli. Dopo appena tre minuti però il Sesto Calcio 2010 raggiunge il pareggio con un gol firmato da Morgu. Il risultato di 1-1 rimane invariato fino all'intervallo. Anche nel corso della ripresa è la Fortis Juventus ad apparire più propositiva. Le occasioni migliori capitano ancora una volta ai biancoverdi di mister Fusi, ma il risultato non cambia più. La compagine locale recrimina anche per un episodio nell'area ospite che poteva essere sanzionato, ma si deve accontentare di un punto.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Carl&agrave; Campa, Buonocore, Bonanni, Cianferoni, Giovannini, Lippi, Gallo, Musciacchio, Cazzaniga, Lorenzo Allegri. A disp.: Bandini, A. Gordini, S. Gordini, Leonardo Allegri, Gori. All.: Fusi.<br >SESTO 2010: Collicelli, Grossi, Generini, Molla, Di Marco, Perone, M. Lupi, A. Lupi, Morgu, Zanieri, Amatulli. A disp.: Bravaccini, Al Ayoubielidrissi, Salvini, Dori. All.: Bongini.<br > ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br > RETI: 15' Musciacchio, 18' Morgu. Termina con un risultato di parit&agrave; il debutto casalingo stagionale della Fortis Juventus. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra biancoverde guidata in panchina da Michele Fusi &egrave; stata fermata dal Sesto Calcio 2010 con il punteggio di 1-1. Anche in questa stagione la societ&agrave; mugellana ha disposto l'allestimento di due formazioni distinte visto l'ampio numero di calciatori della classe 2000 che sono tesserati. La prima squadra &egrave; affidata al confermato Fusi, giocatore (e capitano) del club borghigiano nel campionato di Serie D. La squadra B dei Giovanissimi B - partecipante fuori classifica al Girone C - &egrave; stata invece assegnata a Francesco Marucelli, che ha a disposizione un gruppo diverso rispetto a Fusi, anche se saranno possibili interscambi di giocatori nel corso della stagione. Nell'esordio contro la compagine sestese la Fortis Juventus sfodera una buona prestazione, ma non riesce ad imporsi. Il punteggio viene fissato da due reti realizzate nello spazio di pochi minuti nel corso del primo tempo. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo un quarto d'ora grazie a Musciacchio, abile a battere il pur bravo portiere degli ospiti Collicelli. Dopo appena tre minuti per&ograve; il Sesto Calcio 2010 raggiunge il pareggio con un gol firmato da Morgu. Il risultato di 1-1 rimane invariato fino all'intervallo. Anche nel corso della ripresa &egrave; la Fortis Juventus ad apparire pi&ugrave; propositiva. Le occasioni migliori capitano ancora una volta ai biancoverdi di mister Fusi, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. La compagine locale recrimina anche per un episodio nell'area ospite che poteva essere sanzionato, ma si deve accontentare di un punto. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI