- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
0 - 1
-
Firenzuola
GREVIGIANA: Pagnini, Volpini, Pistolesi, Giglioli, Mulinacci, Marchini, Bravi, Forconi, Pampaloni, Pistocchi, Conticelli. A disp: Pettini, Magini, Sansone, Cosci, Marcoti, Bruscià. Allenatore: Nuzzi.
FIRENZUOLA: Bologna, Suzzi, Livi, Marchi, Calvanelli, Geroni, Puccetti, Galeotti, Sozzi, Giovanardi, Giusti. A disp: Sabatini, De Silvestro, Crocetti, Taropoli. Allenatore: Vivoli.
RETI: 72' Sozzi.
Il Firenzuola espugna il campo della Grevigiana al termine di una partita equilibrata che i padroni di casa hanno provato a gestire senza ottenere risultati soddisfacenti. Tre punti fondamentali invece per gli ospiti soprattutto perché ottenuti in trasferta. Il primo tempo è decisamente equilibrato, le squadre lottano su ogni pallone ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due formazioni riesca a proporsi in avanti con lucidità. Nella ripresa il copione non sembra cambiare ma a spezzare gli equilibri ci pensa Socci: ricevuta palla da Geroni, la difende con mestiere, si gira e calcia a rete non lasciando scampo al portiere avversario. La Grevigiana è così costretta a spingersi in avanti lasciando qualche spazio agli avversari ma rendendosi pericolosa in fase offensiva; intorno all'80' l'arbitro assegna un rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si presenta Conticelli che avrebbe tra i piedi la palla del pareggio ma il suo tiro purtroppo per la sua squadra è alta. Non succede più nulla e la partita termina con la vittoria del Firenzuola. Grande rammarico tra le file della Grevigiana, per il rigore sbagliato e forse anche per una prestazione un po' troppo rinunciataria.
Calciatoripiù; Pistocchi 6,5: prova a far salire la squadra che però non sempre lo segue. Sozzi 7: grande goal, decisivo, porta tre punti importanti alla squadra.
GREVIGIANA: Pagnini, Volpini, Pistolesi, Giglioli, Mulinacci, Marchini, Bravi, Forconi, Pampaloni, Pistocchi, Conticelli. A disp: Pettini, Magini, Sansone, Cosci, Marcoti, Bruscià. Allenatore: Nuzzi.
<br >FIRENZUOLA: Bologna, Suzzi, Livi, Marchi, Calvanelli, Geroni, Puccetti, Galeotti, Sozzi, Giovanardi, Giusti. A disp: Sabatini, De Silvestro, Crocetti, Taropoli. Allenatore: Vivoli.
<br >
RETI: 72' Sozzi.
Il Firenzuola espugna il campo della Grevigiana al termine di una partita equilibrata che i padroni di casa hanno provato a gestire senza ottenere risultati soddisfacenti. Tre punti fondamentali invece per gli ospiti soprattutto perché ottenuti in trasferta. Il primo tempo è decisamente equilibrato, le squadre lottano su ogni pallone ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che nessuna delle due formazioni riesca a proporsi in avanti con lucidità. Nella ripresa il copione non sembra cambiare ma a spezzare gli equilibri ci pensa Socci: ricevuta palla da Geroni, la difende con mestiere, si gira e calcia a rete non lasciando scampo al portiere avversario. La Grevigiana è così costretta a spingersi in avanti lasciando qualche spazio agli avversari ma rendendosi pericolosa in fase offensiva; intorno all'80' l'arbitro assegna un rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si presenta Conticelli che avrebbe tra i piedi la palla del pareggio ma il suo tiro purtroppo per la sua squadra è alta. Non succede più nulla e la partita termina con la vittoria del Firenzuola. Grande rammarico tra le file della Grevigiana, per il rigore sbagliato e forse anche per una prestazione un po' troppo rinunciataria. <b>
Calciatoripiù; Pistocchi 6,5:</b> prova a far salire la squadra che però non sempre lo segue. <b>Sozzi 7:</b> grande goal, decisivo, porta tre punti importanti alla squadra.