- Juniores Provinciali GIR.A
-
Audax Rufina
-
3 - 0
-
Alleanza Giovanile
AUDA. RUFINA: Pratesi, Magherini, Ala, Caschili, Pili, Ciapetti, Alenotti, Viviani, Premolla, Maestrini, Ferri. A disp: Galanti, Tirinnanzi, Cavicchioni, Caselli, Cianchi. All.: Brazzini.
A.G.DICOMANO:
RETI: 2' Maestrini, 21' Spremolla, 63' Malenotti.
Vittoria senza appello per la Rufina che controlla la partita dall'inizio alla fine, mai in difficoltà. Il Dicomano ha provato a reagire ma i locali oggi sono stati superiori e la vittoria non è mai stata in discussione. Il risultato si sblocca dopo soli due minuti grazie a Maestrini anche se il merito va in buona parte a Ferri, bravo a recuperare palla a metà campo e a lanciare il numero dieci che una volta a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. I padroni di casa giocano in scioltezza raddoppiando al 21' con Spremolla bravo a sfruttare un errato rinvio del portiere ed ad appoggiare la palla in rete. Il 2-0 garantisce un minimo di tranquillità ai locali anche perché il Dicomano in avanti non riesce mai a costruire qualcosa di significativo. La Rufina controlla il risultato e quando attacca fa male: a metà della ripresa Malenotti realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La vittoria è quanto mai meritato e i ragazzi della Rufina ricevono anche i complimenti del loro Mister, davvero soddisfatto della prestazione dei suoi.
Calciatoripiù: Maestrini 7: ancora in goal, segna il goal del vantaggio, gioca sempre al servizio dei compagni.
AUDA. RUFINA: Pratesi, Magherini, Ala, Caschili, Pili, Ciapetti, Alenotti, Viviani, Premolla, Maestrini, Ferri. A disp: Galanti, Tirinnanzi, Cavicchioni, Caselli, Cianchi. All.: Brazzini.
<br >A.G.DICOMANO:
<br >
RETI: 2' Maestrini, 21' Spremolla, 63' Malenotti.
Vittoria senza appello per la Rufina che controlla la partita dall'inizio alla fine, mai in difficoltà. Il Dicomano ha provato a reagire ma i locali oggi sono stati superiori e la vittoria non è mai stata in discussione. Il risultato si sblocca dopo soli due minuti grazie a Maestrini anche se il merito va in buona parte a Ferri, bravo a recuperare palla a metà campo e a lanciare il numero dieci che una volta a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. I padroni di casa giocano in scioltezza raddoppiando al 21' con Spremolla bravo a sfruttare un errato rinvio del portiere ed ad appoggiare la palla in rete. Il 2-0 garantisce un minimo di tranquillità ai locali anche perché il Dicomano in avanti non riesce mai a costruire qualcosa di significativo. La Rufina controlla il risultato e quando attacca fa male: a metà della ripresa Malenotti realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La vittoria è quanto mai meritato e i ragazzi della Rufina ricevono anche i complimenti del loro Mister, davvero soddisfatto della prestazione dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Maestrini 7:</b> ancora in goal, segna il goal del vantaggio, gioca sempre al servizio dei compagni.