• Esordienti GIR.E
  • Real Cerretese
  • 0 - 8
  • Empoli


REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Pisano, Sabatini, Sani, Vezzosi, Taraj, Petitto, Bassilichi, Coronato, Baldacci. All.: Franco Gavazzi.
EMPOLI B: Ghilardi, Nobile, Lucatuorto, Morelli, Marcovino, Parente, Mazzoni, Onu, Ostili, Bello, Campera, Salzaro, Galletti. All.: Filippeschi.

RETI: Campera 4, Bello 2, Onu, Morelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 0-4.



Troppo Empoli per questa Real Cerretese, che, almeno per un tempo, era riuscita ad arginare il fiume in piena degli azzurri, fermati in alcune situazioni pericolose proprio dalla difesa casalinga, che però non è riuscita, suo malgrado, a ripetersi negli altri parziali di gara, nei quali il passivo si è fatto via via sempre più pesante per la Real Cerretese, che è riuscita comunque a ritagliarsi un paio di situazioni pericolose nel terzo tempo, a partita ormai virtualmente chiusa, con Taraj, che però non è riuscito a rimanere abbastanza lucido davanti alla porta tanto da trovare il gol. Nell'Empoli il mattatore di giornata è Campera, autore di un bel poker, mentre ha fatto davvero bene anche Bello con una doppietta.
Calciatoripiù: Taraj
(Real Cerretese), Campera e Bello (Empoli).

REAL CER RETESE: Sabato, Carboni, Pisano, Sabatini, Sani, Vezzosi, Taraj, Petitto, Bassilichi, Coronato, Baldacci. All.: Franco Gavazzi.<br >EMPOLI B: Ghilardi, Nobile, Lucatuorto, Morelli, Marcovino, Parente, Mazzoni, Onu, Ostili, Bello, Campera, Salzaro, Galletti. All.: Filippeschi.<br > RETI: Campera 4, Bello 2, Onu, Morelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 0-4. Troppo Empoli per questa Real Cerretese, che, almeno per un tempo, era riuscita ad arginare il fiume in piena degli azzurri, fermati in alcune situazioni pericolose proprio dalla difesa casalinga, che per&ograve; non &egrave; riuscita, suo malgrado, a ripetersi negli altri parziali di gara, nei quali il passivo si &egrave; fatto via via sempre pi&ugrave; pesante per la Real Cerretese, che &egrave; riuscita comunque a ritagliarsi un paio di situazioni pericolose nel terzo tempo, a partita ormai virtualmente chiusa, con Taraj, che per&ograve; non &egrave; riuscito a rimanere abbastanza lucido davanti alla porta tanto da trovare il gol. Nell'Empoli il mattatore di giornata &egrave; Campera, autore di un bel poker, mentre ha fatto davvero bene anche Bello con una doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taraj</b> (Real Cerretese), <b>Campera </b>e <b>Bello </b>(Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI