• Giovanissimi Provinciali
  • Chiantigiana
  • 0 - 2
  • Sinalunghese


CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Mersini, Braha, Reka, Qaja, Semplici, Elezi, Migliorini. A disp.: Rossi, Vannetti, Ferrucci. All.: Matteuzzi.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Dominici, Renzini, Scali, Bellotti, De Nigris, Dell'Avanzato, Fiorilli, Dondi, Tavanti, Lucci. A disp.: Riccucci, Kadria, Ugolini, Kerkuti. All.: Moroni.

RETI: 55' Dondi, 60' Fiorilli.



Succede tutto nel finale tra Chiantigiana e Sinalunghese, con gli ospiti di Moroni che riescono a condurre in porto la vittoria in virtù delle reti di Dondi e Fiorilli. Gara molto equilibrata e per lunghi tratti spigolosa, con la Sinalunghese che preme con maggior insistenza e la Chiantigiana che fa di tutto per mantenere inviolata la propria porta. Ne viene fuori un incontro non bello, nel quale gli ospiti si guadagnano uno sterile predominio territoriale che non porta ad autentiche occasioni da rete. I locali, invece, si concentrano nell'arginare la manovra avversaria ma non disdegnano qualche buona ripartenza però senza esito. Nella ripresa la spinta dei rossoblu aumenta, e pur con difficoltà contribuisce al gol che sblocca il risultato. È Dondi, infatti, a concludere nel migliore dei modi una bella azione in velocità e a battere Fanetti. Conquistato il vantaggio la Sinalunghese si sblocca, e nel finale domina gli avversari. Dopo cinque minuti giunge così la rete del definitivo 2-0 segnata da Fiorilli.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Mersini, Braha, Reka, Qaja, Semplici, Elezi, Migliorini. A disp.: Rossi, Vannetti, Ferrucci. All.: Matteuzzi. <br >SINALUNGHESE: Oglialoro, Dominici, Renzini, Scali, Bellotti, De Nigris, Dell'Avanzato, Fiorilli, Dondi, Tavanti, Lucci. A disp.: Riccucci, Kadria, Ugolini, Kerkuti. All.: Moroni. <br > RETI: 55' Dondi, 60' Fiorilli. Succede tutto nel finale tra Chiantigiana e Sinalunghese, con gli ospiti di Moroni che riescono a condurre in porto la vittoria in virt&ugrave; delle reti di Dondi e Fiorilli. Gara molto equilibrata e per lunghi tratti spigolosa, con la Sinalunghese che preme con maggior insistenza e la Chiantigiana che fa di tutto per mantenere inviolata la propria porta. Ne viene fuori un incontro non bello, nel quale gli ospiti si guadagnano uno sterile predominio territoriale che non porta ad autentiche occasioni da rete. I locali, invece, si concentrano nell'arginare la manovra avversaria ma non disdegnano qualche buona ripartenza per&ograve; senza esito. Nella ripresa la spinta dei rossoblu aumenta, e pur con difficolt&agrave; contribuisce al gol che sblocca il risultato. &Egrave; Dondi, infatti, a concludere nel migliore dei modi una bella azione in velocit&agrave; e a battere Fanetti. Conquistato il vantaggio la Sinalunghese si sblocca, e nel finale domina gli avversari. Dopo cinque minuti giunge cos&igrave; la rete del definitivo 2-0 segnata da Fiorilli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI