• Esordienti GIR.E
  • Avane
  • 2 - 5
  • Sporting Arno


AVANE: Fluvi, Pelagotti, Grancioli, Ghioni, Santini, Campigli, Graci, Moretti, Calugi, Francioni, Zingoni, Lezmeria, Pellino, Villagrà. All.: Damiano Santini.
SPORTING ARNO B: Giusti, Rettori, Balducci, Tau, Franceschini, Malica, Masinto, Milhai, Paoletti D., Paoletti M., Sibilia, Targetti. All.: Giovanni D'Alessandro.

RETI: Paoletti D., Balducci, Malica, Tau, Franceschini, Ghioni 2.
NOTE: 0-1; 0-3; 2-1.



Vince senza problemi lo Sporting Arno, che fuori casa si va a prendere due tempi su tre aggiudicandosi così la partita contro l'Avane. I padroni di casa, almeno nei primi due tempi, poco hanno potuto contro il bel gioco e la grande organizzazione dei rosanero, che hanno saputo partire con grande grinta e determinazione, mettendo nero su bianco le proprie regole sin dall'inizio, al momento del fischio iniziale. I primi due tempi, che coincidono con i primi quattro gol dello Sporting descrivono benissimo quella che è l'idea di calcio della squadra di mister D'Alessandro: ottime trame di gioco, tanta intensità e qualità, ecco che cosa ha messo in campo lo Sporting Arno. Il primo tempo si chiude solamente 0-1, nonostante le tante azioni costruite dalla formazione ospite, e vede protagonista Paoletti D., che ha il merito di rompere l'equilibrio con un bel tiro da fuori area di rigore. Nel secondo tempo invece si vedrà solo lo Sporting in campo, mentre l'Avane, sfiduciato dal risultato, riuscirà solo a stare a guardare fino a quando l'arbitro fischia, chiude il secondo parziale e decreta lo 0-3 firmato da Balducci, Malica e Tau su calcio di rigore. Quando tutto faceva pensare ad una partita già finita ci pensa l'Avane a rimettersi in carreggiata e a vincere con un colpo di coda, ininfluente nel computo totale dei gol, ma comunque molto importante per il risultato FIGC e anche per il morale. L'Avane grazie a due gol di Ghioni, bravo prima a sbloccare e poi a riagguantare il pareggio segnato da Franceschini con un tiro da fuori area. Vince così lo Sporting, e meritatamente, ma l'Avane ha dimostrato carattere e una grande reazione che sicuramente sarà di grande aiuto ai ragazzi di Santini a partire dalle prossime gare.
Calciatoripiù: Ghioni
(Avane), Paoletti D. (Sporting Arno B ).

AVANE: Fluvi, Pelagotti, Grancioli, Ghioni, Santini, Campigli, Graci, Moretti, Calugi, Francioni, Zingoni, Lezmeria, Pellino, Villagr&agrave;. All.: Damiano Santini.<br >SPORTING ARNO B: Giusti, Rettori, Balducci, Tau, Franceschini, Malica, Masinto, Milhai, Paoletti D., Paoletti M., Sibilia, Targetti. All.: Giovanni D'Alessandro. <br > RETI: Paoletti D., Balducci, Malica, Tau, Franceschini, Ghioni 2.<br >NOTE: 0-1; 0-3; 2-1. Vince senza problemi lo Sporting Arno, che fuori casa si va a prendere due tempi su tre aggiudicandosi cos&igrave; la partita contro l'Avane. I padroni di casa, almeno nei primi due tempi, poco hanno potuto contro il bel gioco e la grande organizzazione dei rosanero, che hanno saputo partire con grande grinta e determinazione, mettendo nero su bianco le proprie regole sin dall'inizio, al momento del fischio iniziale. I primi due tempi, che coincidono con i primi quattro gol dello Sporting descrivono benissimo quella che &egrave; l'idea di calcio della squadra di mister D'Alessandro: ottime trame di gioco, tanta intensit&agrave; e qualit&agrave;, ecco che cosa ha messo in campo lo Sporting Arno. Il primo tempo si chiude solamente 0-1, nonostante le tante azioni costruite dalla formazione ospite, e vede protagonista Paoletti D., che ha il merito di rompere l'equilibrio con un bel tiro da fuori area di rigore. Nel secondo tempo invece si vedr&agrave; solo lo Sporting in campo, mentre l'Avane, sfiduciato dal risultato, riuscir&agrave; solo a stare a guardare fino a quando l'arbitro fischia, chiude il secondo parziale e decreta lo 0-3 firmato da Balducci, Malica e Tau su calcio di rigore. Quando tutto faceva pensare ad una partita gi&agrave; finita ci pensa l'Avane a rimettersi in carreggiata e a vincere con un colpo di coda, ininfluente nel computo totale dei gol, ma comunque molto importante per il risultato FIGC e anche per il morale. L'Avane grazie a due gol di Ghioni, bravo prima a sbloccare e poi a riagguantare il pareggio segnato da Franceschini con un tiro da fuori area. Vince cos&igrave; lo Sporting, e meritatamente, ma l'Avane ha dimostrato carattere e una grande reazione che sicuramente sar&agrave; di grande aiuto ai ragazzi di Santini a partire dalle prossime gare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghioni</b> (Avane), <b>Paoletti D.</b> (Sporting Arno B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI