• Giovanissimi B GIR.B
  • Pontassieve
  • 1 - 3
  • Terranuova Traiana


PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Veggi, Cardile, Ciullini, Magnelli, Cioni, Innocenti, Nocentini, Gargiulo, Lanzini. A disp.: Venturini, Lati, Michelassi, Aquilina, Vivoli, Latini, Guidi. All.: Tommaso Manfulli.
TERRANUOVA TRAIANA: Alleanza, Canaletti, Rullo, Conteduca, Tozzi, Cioncolini, Rotesi, Tabaku, Milito, Bartolini, Gerardi. A disp.: Brandani, Antonielli, Vantaggio, Dalla Noce, Rabatti, Sobolev, Righini. All.: Moreno Magini.

ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.

RETI: Latini, Rotesi, Cioncolini, Milito.



A Pontassieve va in scena un match di cartello tra i padroni di casa guidati da Manfulli e il Terranuova Traiana. Nel primo tempo è il Terranuova a farsi preferire: la manovra della squadra aretina è fluida e l'intensità è davvero elevata. E' una grande azione personale di Bartolini che precede il gol di Rotesi, arrivato in seguito alla respinta del portiere locale. Passano solamente 5' e Tozzi vede e serve Cioncolini, che si inventa un pallonetto che si infila all'incrocio della porta difesa da Bucelli. Il Terranuova Traiana è assolutamente scatenato: Milito si libera al tiro e dai 16 metri trova il terzo gol di giornata. Il primo tempo, un autentico Terranuova-show, termina sul risultato di 0-3. Dopo l'intervallo la partita è assai diversa rispetto alla prima frazione. Il Pontassieve ha un differente approccio e già nelle prime battute trova la rete dell'1-3 con il neoentrato Guidi, bravo nell'occasione a sfruttare l'ottimo assist di Latini e ad avere la meglio in un batti e ribatti in area. Nel finale è ancora la formazione fiorentina a farla da padrone, ma né Latini né Magnelli riescono a superare il bravo portiere ospite. Il big match di giornata finisce 3-1 per l'ottimo Terranuova Traiana di Magini che dà continuità al 5-0 dell'esordio contro il Pelago.

Calciatoripiù
: nelle fila dei locali ottima la prova di Latini, talentuoso classe 2003, e Guidi, che si sono rivelati innesti di valore; ottima la prestazione del collettivo del Terranuova Traiana.

PONTASSIEVE: Bucelli, Larini, Veggi, Cardile, Ciullini, Magnelli, Cioni, Innocenti, Nocentini, Gargiulo, Lanzini. A disp.: Venturini, Lati, Michelassi, Aquilina, Vivoli, Latini, Guidi. All.: Tommaso Manfulli.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Alleanza, Canaletti, Rullo, Conteduca, Tozzi, Cioncolini, Rotesi, Tabaku, Milito, Bartolini, Gerardi. A disp.: Brandani, Antonielli, Vantaggio, Dalla Noce, Rabatti, Sobolev, Righini. All.: Moreno Magini.<br > ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.<br > RETI: Latini, Rotesi, Cioncolini, Milito. A Pontassieve va in scena un match di cartello tra i padroni di casa guidati da Manfulli e il Terranuova Traiana. Nel primo tempo &egrave; il Terranuova a farsi preferire: la manovra della squadra aretina &egrave; fluida e l'intensit&agrave; &egrave; davvero elevata. E' una grande azione personale di Bartolini che precede il gol di Rotesi, arrivato in seguito alla respinta del portiere locale. Passano solamente 5' e Tozzi vede e serve Cioncolini, che si inventa un pallonetto che si infila all'incrocio della porta difesa da Bucelli. Il Terranuova Traiana &egrave; assolutamente scatenato: Milito si libera al tiro e dai 16 metri trova il terzo gol di giornata. Il primo tempo, un autentico Terranuova-show, termina sul risultato di 0-3. Dopo l'intervallo la partita &egrave; assai diversa rispetto alla prima frazione. Il Pontassieve ha un differente approccio e gi&agrave; nelle prime battute trova la rete dell'1-3 con il neoentrato Guidi, bravo nell'occasione a sfruttare l'ottimo assist di Latini e ad avere la meglio in un batti e ribatti in area. Nel finale &egrave; ancora la formazione fiorentina a farla da padrone, ma n&eacute; Latini n&eacute; Magnelli riescono a superare il bravo portiere ospite. Il big match di giornata finisce 3-1 per l'ottimo Terranuova Traiana di Magini che d&agrave; continuit&agrave; al 5-0 dell'esordio contro il Pelago.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei locali ottima la prova di<b> Latini</b>, talentuoso classe 2003, e <b>Guidi</b>, che si sono rivelati innesti di valore; ottima la prestazione del collettivo del Terranuova Traiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI