• Allievi B GIR.Pisa
  • Ospedalieri
  • 3 - 3
  • Freccia Azzurra


OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Montanelli, Sain, Dragusel, Santerini, Luisi, Cichetti, Thiello, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Idriz, Nacci, Doveri. All.: Andrea Cipolli.
FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Tesi, Gioffrè, Josan, Cori, Luccini, Ricci, Di Puccio, Felloni, Masucci, Zaporojan. A disp.: Marmeggi, Taverni, Rrustemi, Rizza, Pasqualetto, Pampana Biancheri, Bendinelli. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Vaiana di Pisa

RETI: Felloni 2, Thiello, Salerno, Zaporojan, Memedov.



Tutte le grandi marce partono con un piccolo passo. Finalmente gli Ospedalieri si sbloccano e conquistano il primo punto stagionale fermando sul 3-3 la Freccia Azzurra. Parte bene la formazione di Marrone che segna subito con un tocco di testa di Felloni. Gli Ospedalieri riprendono subito in mano le redini e al 20' pareggiano con un colpo di testa di Thiello che devia in rete un angolo di Luisi. Ma a un minuto dalla fine è ancora Felloni a portare avanti la Freccia con un tocco in mischia. Nella ripresa i locali vanno sul 2-2 con un bel pallonetto di Salerno su assist di Thiello. La Freccia, in difficoltà, si riporta avanti con una punizione di Zaporajan, ma nel finale Memedov evita ai suoi una sconfitta immeritata con un sinistro a giro nel sette dopo un gran dribbling. Negli ultimi minuti gli Ospedalieri, che avrebbero meritato qualcosina in più, tentano il tutto per tutto ma non riescono a fare il pieno. Ottima comunque la reazione: non è da tutti acciuffare per tre volte lo svantaggio.
Calciatoripiù: Memedov, Thiello
(Ospedalieri), Cori Zaporojan (Freccia Azzurra).

OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Montanelli, Sain, Dragusel, Santerini, Luisi, Cichetti, Thiello, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Giangrande, Idriz, Nacci, Doveri. All.: Andrea Cipolli.<br >FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Tesi, Gioffr&egrave;, Josan, Cori, Luccini, Ricci, Di Puccio, Felloni, Masucci, Zaporojan. A disp.: Marmeggi, Taverni, Rrustemi, Rizza, Pasqualetto, Pampana Biancheri, Bendinelli. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Vaiana di Pisa<br > RETI: Felloni 2, Thiello, Salerno, Zaporojan, Memedov. Tutte le grandi marce partono con un piccolo passo. Finalmente gli Ospedalieri si sbloccano e conquistano il primo punto stagionale fermando sul 3-3 la Freccia Azzurra. Parte bene la formazione di Marrone che segna subito con un tocco di testa di Felloni. Gli Ospedalieri riprendono subito in mano le redini e al 20' pareggiano con un colpo di testa di Thiello che devia in rete un angolo di Luisi. Ma a un minuto dalla fine &egrave; ancora Felloni a portare avanti la Freccia con un tocco in mischia. Nella ripresa i locali vanno sul 2-2 con un bel pallonetto di Salerno su assist di Thiello. La Freccia, in difficolt&agrave;, si riporta avanti con una punizione di Zaporajan, ma nel finale Memedov evita ai suoi una sconfitta immeritata con un sinistro a giro nel sette dopo un gran dribbling. Negli ultimi minuti gli Ospedalieri, che avrebbero meritato qualcosina in pi&ugrave;, tentano il tutto per tutto ma non riescono a fare il pieno. Ottima comunque la reazione: non &egrave; da tutti acciuffare per tre volte lo svantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Memedov, Thiello</b> (Ospedalieri), <b>Cori Zaporojan</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI