• Giovanissimi B GIR.B
  • Pisa
  • 0 - 4
  • Oltrera


PISA 1909 (in lista): G. Lami, Rinaldi, Susini, Girardi, Paduano, Bachi, Macelloni, Giannini, Bravatà, Picchi, M. Lami, D'Andrea, Taviani, Maffei, Poggianti, Genco, Malucchi. All.: Savino Mordagà.
OLTRERA: Nelli, Dell'Unto, Pratali, Leggerini, Coppini, Buti, Burchielli, Guzzarri, Bellini, Mehja, Picardi. A disp.: Morani, Pagano, Conti, Edbiri, Nencioni, Morze, Stacchini. All.: Ciurli.

ARBITRO: Fratto di Pontedera.

RETI: Picardi 2, Mehja, Burchielli.



L'Oltrera cala il poker sul campo del Pisa 1909, dato che i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di saper far valere la propria maggiore fisicità al cospetto di un avversario tecnico e più giovane. Si è trattato di una gara nel complesso piacevole perché i padroni di casa, al di là del punteggio finale e nonostante i tanti problemi di formazione, hanno fatto vedere buone cose dal punto di vista del gioco espresso. È molto buona la prova degli ospiti che si sono fatti apprezzare per il piglio con cui si sono presentati su un campo ostico. Per l'Oltrera sono andati a segno due volte Picardi, in entrambe le occasioni lanciato in profondità e abile ad anticipare l'uscita del portiere di casa con un tocco morbido, Mehja, in gol dopo un pregevole spunto personale, ed infine Burchielli con una precisa conclusione scagliata da dentro l'area locale che è andata a finire la sua parabola appena sotto l'incrocio dei pali. CALCIATORIPIÙ: G. Lami (Pisa 1909), Mehja (Oltrera).

PISA 1909 (in lista): G. Lami, Rinaldi, Susini, Girardi, Paduano, Bachi, Macelloni, Giannini, Bravat&agrave;, Picchi, M. Lami, D'Andrea, Taviani, Maffei, Poggianti, Genco, Malucchi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >OLTRERA: Nelli, Dell'Unto, Pratali, Leggerini, Coppini, Buti, Burchielli, Guzzarri, Bellini, Mehja, Picardi. A disp.: Morani, Pagano, Conti, Edbiri, Nencioni, Morze, Stacchini. All.: Ciurli.<br > ARBITRO: Fratto di Pontedera.<br > RETI: Picardi 2, Mehja, Burchielli. L'Oltrera cala il poker sul campo del Pisa 1909, dato che i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di saper far valere la propria maggiore fisicit&agrave; al cospetto di un avversario tecnico e pi&ugrave; giovane. Si &egrave; trattato di una gara nel complesso piacevole perch&eacute; i padroni di casa, al di l&agrave; del punteggio finale e nonostante i tanti problemi di formazione, hanno fatto vedere buone cose dal punto di vista del gioco espresso. &Egrave; molto buona la prova degli ospiti che si sono fatti apprezzare per il piglio con cui si sono presentati su un campo ostico. Per l'Oltrera sono andati a segno due volte Picardi, in entrambe le occasioni lanciato in profondit&agrave; e abile ad anticipare l'uscita del portiere di casa con un tocco morbido, Mehja, in gol dopo un pregevole spunto personale, ed infine Burchielli con una precisa conclusione scagliata da dentro l'area locale che &egrave; andata a finire la sua parabola appena sotto l'incrocio dei pali. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: G. Lami </b>(Pisa 1909), <b>Mehja </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI