• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 3 - 2
  • Sextum Bientina


POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Simoncini, Pasco, Malfetti, Guiducci, Biagini, Cigni, Zela, Soldato. A disp.: Macchioni, Galletti, Poggi, Folenghi. All.: Andrea Tani.
S.BIENTINA: Mansani, Cerretini, Gori, Ponticelli, Pizzo, Bonocore, Calai, Ferranti, A. Pieracci, Santoni, Baldasseroni. A disp.: Lenzi, M. Pieracci, Simonetti, Branchetti, Fascellaro, Novi. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Rosellini di Pontedera.

RETI: Guiducci 3, Baldasseroni 2.



Il Pomarance tra le mura amiche piega la resistenza del Sextum Bientina al termine di una gara combattuta, equilibrata ed incerta fino alla fine; i padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol create e quello di controllare bene le iniziative ficcanti di un Sextum Bientina aggressivo, mai domo e che forse meritava qualcosa di più. Sono proprio gli ospiti a partire bene e a portarsi in vantaggio con Baldasseroni che si impossessa del pallone dopo un rinvio della difesa locale e lo scaraventa in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Guiducci che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Lo stesso Guiducci firma la rete del sorpasso ribadendo in rete la respinta del portiere ospite sul suo stesso precedente colpo di stessa. Nel terzo tempo Guiducci firma la tripletta personale spedendo di prima intenzione in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Sextum Bientina però non è ancora domo e si riavvicina grazie alla seconda rete personale di Baldasseroni che raccoglie la sponda di Santoni e insacca con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area. È' però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. CALCIATOREPIÙ: Saitta (Pomarance).

POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Simoncini, Pasco, Malfetti, Guiducci, Biagini, Cigni, Zela, Soldato. A disp.: Macchioni, Galletti, Poggi, Folenghi. All.: Andrea Tani.<br >S.BIENTINA: Mansani, Cerretini, Gori, Ponticelli, Pizzo, Bonocore, Calai, Ferranti, A. Pieracci, Santoni, Baldasseroni. A disp.: Lenzi, M. Pieracci, Simonetti, Branchetti, Fascellaro, Novi. All.: Samuele Vissani.<br > ARBITRO: Rosellini di Pontedera.<br > RETI: Guiducci 3, Baldasseroni 2. Il Pomarance tra le mura amiche piega la resistenza del Sextum Bientina al termine di una gara combattuta, equilibrata ed incerta fino alla fine; i padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol create e quello di controllare bene le iniziative ficcanti di un Sextum Bientina aggressivo, mai domo e che forse meritava qualcosa di pi&ugrave;. Sono proprio gli ospiti a partire bene e a portarsi in vantaggio con Baldasseroni che si impossessa del pallone dopo un rinvio della difesa locale e lo scaraventa in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza. La reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Guiducci che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Lo stesso Guiducci firma la rete del sorpasso ribadendo in rete la respinta del portiere ospite sul suo stesso precedente colpo di stessa. Nel terzo tempo Guiducci firma la tripletta personale spedendo di prima intenzione in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Sextum Bientina per&ograve; non &egrave; ancora domo e si riavvicina grazie alla seconda rete personale di Baldasseroni che raccoglie la sponda di Santoni e insacca con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area. &Egrave;' per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Saitta </b>(Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI