• Esordienti GIR.F
  • Aurora Montaione
  • 0 - 8
  • Santa Maria


AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Senesi, Arfaioli, Dani, Ciampolini, Batali, Belouafa, Sgariglia. All.: Ulisse Nardi.
SANTA MARIA: Mugnaini, Amalfitano, Baldini, Bencini, Biancalani, Bukri, Faraoni, Gaye, Manalo, N'Guessan, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Rossi, Russo, Soloperto. All.: Leandro Galli.

ARBITRO: Furiesi di Empoli.

RETI: Russo 3, N'Guessan, Rosselli 2, Bukri, Soloperto.
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-5. Ris. Figc: 1-3.



L'Aurora Montaione tiene duro per più di un tempo ma alla lunga esce allo scoperto la qualità di un Santa Maria che più già vantare uno stato di forma invidiabile. La formazione ospite inizia col piede premuto sull'accelerato ma prima i legni della porta avversaria, centrati da Bukri e Rosselli, e poi le parate dell'estremo difensore locale fanno sì che il risultato resti bloccato sullo zero a zero. L'Aurora tiene bene il campo e appena può cerca di rifiatare affidandosi alle ripartenze di Bartali e Cavicchioli. Col Santa Maria che ha in mano le redini del gioco il primo tempo scorre senza che le porte vengano violate. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui gli ospiti riescono a scardinare la rete avversaria grazie alla stoccata di Russo. Russo sembra averci preso gusto andando a segno altre due volte: tre reti frutto di un gioco corale perfetto e delle doti da vero bomber della punta ospite. Dall'altra parte del campo il Montaione continua a corre a più non posso con l'intento di limitare gli avversari ma nel terzo tempo gli sforzi fatti durante i primi 40' cominciano a farsi sentire. Così il Santa Maria continua a viaggiare a mille all'ora e ben presto prendono il largo. A incrementare il vantaggio ospite ci pensa Rosselli: prima con un tap-in da vero opportunista e poi con una vera e propria magia, ovvero un tiro di collo pieno con la palla che si è insaccata sotto la traversa. Poi Bukri con un gran destro da fuori area mira e spedisce la palla all'angolino alto, mentre a completare il taccuino dei marcatori ci hanno pensato N'Guessan e Soloperto.
Calciatoripiù:
nel Montaione si sono messi in evidenza Senesi e Bartali. Sugli scudi tra le fila del Santa Maria Russo, Nocera e Bukri.

AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Senesi, Arfaioli, Dani, Ciampolini, Batali, Belouafa, Sgariglia. All.: Ulisse Nardi.<br >SANTA MARIA: Mugnaini, Amalfitano, Baldini, Bencini, Biancalani, Bukri, Faraoni, Gaye, Manalo, N'Guessan, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Rossi, Russo, Soloperto. All.: Leandro Galli.<br > ARBITRO: Furiesi di Empoli.<br > RETI: Russo 3, N'Guessan, Rosselli 2, Bukri, Soloperto.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-5. Ris. Figc: 1-3. L'Aurora Montaione tiene duro per pi&ugrave; di un tempo ma alla lunga esce allo scoperto la qualit&agrave; di un Santa Maria che pi&ugrave; gi&agrave; vantare uno stato di forma invidiabile. La formazione ospite inizia col piede premuto sull'accelerato ma prima i legni della porta avversaria, centrati da Bukri e Rosselli, e poi le parate dell'estremo difensore locale fanno s&igrave; che il risultato resti bloccato sullo zero a zero. L'Aurora tiene bene il campo e appena pu&ograve; cerca di rifiatare affidandosi alle ripartenze di Bartali e Cavicchioli. Col Santa Maria che ha in mano le redini del gioco il primo tempo scorre senza che le porte vengano violate. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui gli ospiti riescono a scardinare la rete avversaria grazie alla stoccata di Russo. Russo sembra averci preso gusto andando a segno altre due volte: tre reti frutto di un gioco corale perfetto e delle doti da vero bomber della punta ospite. Dall'altra parte del campo il Montaione continua a corre a pi&ugrave; non posso con l'intento di limitare gli avversari ma nel terzo tempo gli sforzi fatti durante i primi 40' cominciano a farsi sentire. Cos&igrave; il Santa Maria continua a viaggiare a mille all'ora e ben presto prendono il largo. A incrementare il vantaggio ospite ci pensa Rosselli: prima con un tap-in da vero opportunista e poi con una vera e propria magia, ovvero un tiro di collo pieno con la palla che si &egrave; insaccata sotto la traversa. Poi Bukri con un gran destro da fuori area mira e spedisce la palla all'angolino alto, mentre a completare il taccuino dei marcatori ci hanno pensato N'Guessan e Soloperto. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nel Montaione si sono messi in evidenza <b>Senesi</b> e<b> Bartali</b>. Sugli scudi tra le fila del Santa Maria <b>Russo</b>, Nocera e <b>Bukri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI