• Allievi B GIR.Lucca
  • Atletico Lucca
  • 4 - 0
  • Cascina


ATLETICO LUCCA: Vannucchi, Del Prete, Sutera (Pucci), Morelli, Butari (Donati), Tocchini (Chourabi), Benucci (Ricci), Risolo, Grazzini (Lo Presto), Karaj, Carignani ( De Girolamo). All.: Luca Matteucci.
CASCINA: Macchi, De Vescovi, Roccia, Tocilla, Biasci, Politano, Giaffreda, Nieri, Caprai, Santerini, Mazziotti. A disp.: Lenzi, Scavone, Giovannetti, Amoroso, Giacomelli. All.: Daniele Santerini.

ARBITRO: Borzillieri di Lucca

RETI: Carignani, Risolo, Tocchini, Karaj.



Avanti il prossimo. La capolista Atletico Lucca aspetta il prossimo impegno in campionato per avvicinare l'obbiettivo finale. Neanche il temuto Cascina di Santerini resiste al potenziale offensivo della prima della classe, che chiude addirittura il primo tempo con tre reti di vantaggio. È di Carignani la prima firma autorevole sul tabellino: lancio in verticale di Karaj e diagonale perfido del numero undici. Palla in buca d'angolo. Rete numero quindici per il centravanti di casa. Il Cascina accusa il colpo ed abbassa improvvisamente il proprio baricentro. Dall'ennesima avanzata travolgente dei ragazzi di Matteucci, Benucci offre a Risolo un'ottima palla dietro per la stangata al volo. Coordinazione ed effetto balistico vincente. L'Atletico Lucca è già sul risultato di sicurezza. Non poteva finire in maniera migliore per i padroni di casa, che centrano poco dopo anche la terza marcatura, ad opera di Tocchini, lesto nel depositare alle spalle di Macchi una mischia furiosa in area avversaria. Le difficoltà di primo tempo del Cascina si ripresentano alla ripresa, sicuramente meno emozionante e più equilibrata. In termini di occasioni, succede poco e nulla, se non la quarta rete di Karaj. L'esecuzione perfetta del calcio piazzato è l'ennesima conferma di individualità e doti tecniche di alto livello, nei ragazzi di Matteucci. L'onore delle armi al Cascina.
Calciatoripiù: Karaj, Carignani
(Atletico Lucca).

ATLETICO LUCCA: Vannucchi, Del Prete, Sutera (Pucci), Morelli, Butari (Donati), Tocchini (Chourabi), Benucci (Ricci), Risolo, Grazzini (Lo Presto), Karaj, Carignani ( De Girolamo). All.: Luca Matteucci.<br >CASCINA: Macchi, De Vescovi, Roccia, Tocilla, Biasci, Politano, Giaffreda, Nieri, Caprai, Santerini, Mazziotti. A disp.: Lenzi, Scavone, Giovannetti, Amoroso, Giacomelli. All.: Daniele Santerini.<br > ARBITRO: Borzillieri di Lucca<br > RETI: Carignani, Risolo, Tocchini, Karaj. Avanti il prossimo. La capolista Atletico Lucca aspetta il prossimo impegno in campionato per avvicinare l'obbiettivo finale. Neanche il temuto Cascina di Santerini resiste al potenziale offensivo della prima della classe, che chiude addirittura il primo tempo con tre reti di vantaggio. &Egrave; di Carignani la prima firma autorevole sul tabellino: lancio in verticale di Karaj e diagonale perfido del numero undici. Palla in buca d'angolo. Rete numero quindici per il centravanti di casa. Il Cascina accusa il colpo ed abbassa improvvisamente il proprio baricentro. Dall'ennesima avanzata travolgente dei ragazzi di Matteucci, Benucci offre a Risolo un'ottima palla dietro per la stangata al volo. Coordinazione ed effetto balistico vincente. L'Atletico Lucca &egrave; gi&agrave; sul risultato di sicurezza. Non poteva finire in maniera migliore per i padroni di casa, che centrano poco dopo anche la terza marcatura, ad opera di Tocchini, lesto nel depositare alle spalle di Macchi una mischia furiosa in area avversaria. Le difficolt&agrave; di primo tempo del Cascina si ripresentano alla ripresa, sicuramente meno emozionante e pi&ugrave; equilibrata. In termini di occasioni, succede poco e nulla, se non la quarta rete di Karaj. L'esecuzione perfetta del calcio piazzato &egrave; l'ennesima conferma di individualit&agrave; e doti tecniche di alto livello, nei ragazzi di Matteucci. L'onore delle armi al Cascina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Karaj, Carignani</b> (Atletico Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI