• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 3 - 1
  • Pomarance


VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Marinai, Bernardini, Liberto, Habunuremyi, Pagni, Spinelli, Orsi, Zito, Bordin, Polidori. A disp.: Uqi, Frediani, Bulleri. All.: Ferraro.
POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Biagini, Pasco, Malfetti, Simoncini, Cigni, Zela, Soldato, Pocco. A disp.: Macchioni, Galletti, Folenghi. All.: Tani.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: Zito 2, Cigni, Spinelli.



La Virtus Cuoiopelli cala il tris e sul terreno di casa piega la resistenza del Pomarance portando così a casa un successo pieno in una gara importante e mettendo così in cascina tre punti preziosi non solo per la classifica, ma anche per il morale; i ragazzi di mister Ferraro si sono fatti apprezzare per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde e per la qualità della propria manovra. Meno brillante rispetto ad altre uscite il Pomarance di mister Tani che ha fatto vedere buone cose, ma che ha anche commesso qualche errore di troppo. Con una partenza lanciata i padroni di casa che si portano in vantaggio con Zito che se ne va in velocità e fulmina il portiere avversario con un preciso pallonetto. Il Pomarance però reagisce bene e riesce a pareggiare con Cigni che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su un calcio piazzato. Nella ripresa però la Virtus Cuoiopelli preme sull'acceleratore e mette a segno le reti che chiudono la gara con Spinelli che è bravo a chiudere la triangolazione stretta con Bordin e a spedire la palla in fondo al sacco, e poi ancora con Zito che firma la doppietta personale ribadendo in rete la respinta del palo su una precedente conclusione di Spinelli. CALCIATORIPIÙ: Bordin (Virtus Cuoiopelli), Zela (Pomarance).

VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Marinai, Bernardini, Liberto, Habunuremyi, Pagni, Spinelli, Orsi, Zito, Bordin, Polidori. A disp.: Uqi, Frediani, Bulleri. All.: Ferraro.<br >POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Biagini, Pasco, Malfetti, Simoncini, Cigni, Zela, Soldato, Pocco. A disp.: Macchioni, Galletti, Folenghi. All.: Tani.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: Zito 2, Cigni, Spinelli. La Virtus Cuoiopelli cala il tris e sul terreno di casa piega la resistenza del Pomarance portando cos&igrave; a casa un successo pieno in una gara importante e mettendo cos&igrave; in cascina tre punti preziosi non solo per la classifica, ma anche per il morale; i ragazzi di mister Ferraro si sono fatti apprezzare per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde e per la qualit&agrave; della propria manovra. Meno brillante rispetto ad altre uscite il Pomarance di mister Tani che ha fatto vedere buone cose, ma che ha anche commesso qualche errore di troppo. Con una partenza lanciata i padroni di casa che si portano in vantaggio con Zito che se ne va in velocit&agrave; e fulmina il portiere avversario con un preciso pallonetto. Il Pomarance per&ograve; reagisce bene e riesce a pareggiare con Cigni che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su un calcio piazzato. Nella ripresa per&ograve; la Virtus Cuoiopelli preme sull'acceleratore e mette a segno le reti che chiudono la gara con Spinelli che &egrave; bravo a chiudere la triangolazione stretta con Bordin e a spedire la palla in fondo al sacco, e poi ancora con Zito che firma la doppietta personale ribadendo in rete la respinta del palo su una precedente conclusione di Spinelli. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bordin</b> (Virtus Cuoiopelli), <b>Zela </b>(Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI