• Allievi B GIR.Lucca
  • Gello 2004
  • 2 - 0
  • Calci 2016


GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, L. Franciosi, Alì, Bioli, Sabiri, Simi, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Addobbati, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.
CALCI: Brogi, Shehu, Ulivieri, T. Di Sacco, Mazzitelli, C. Garofalo, Toti, Plumeri, N. Garofalo, Nordio, Simonetti. A disp.: Biasci, Berti, Calloni, Marino, Di Sacco L. All.: Marco Filidei.

ARBITRO: Pacciardi di Livorno.

RETI: G. Franciosi 2.



Una doppietta di un ispiratissimo G. Franciosi consegna la vittoria al Gello di mister Lenzi al termine di una partita vivace, divertente, contro i pari età del Calci. I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco già nel primo tempo, rendendosi pericolosi in più occasioni, stazionando prevalentemente nella metà campo avversaria e andando per due volte vicinissimi al vantaggio in virtù dei due pali colpiti da Simi e Franciosi. Al 20', lo stesso G. Franciosi sblocca la partita: Castelli smarca il compagno con un bel passaggio filtrante, il suddetto riceve palla e la mette all'incrocio dei pali con un gran sinistro che lascia Brogi senza scampo. Il Gello adesso continua a creare gioco, volando sulle ali dell'entusiasmo. Ancora Castelli preziosissimo nella manovra offensiva dei padroni di casa, smarcando con un colpo di testa G. Franciosi che a sua volta incorna il pallone verso l'angolino. Nella ripresa, complici la stanchezza e il vento forte, le squadre calano di ritmo e le uniche altre due occasioni degne di nota, ma comunque infruttuose, sono due conclusioni di Simi e Sabiri. Il Gello conquista così tre punti che lo allontanano ulteriormente dalla zona pericolosa della classifica, consentendogli di vivere le restanti partite con maggiore serenità. Al contrario, è una sconfitta che non ci voleva per il Calci, che deve ringraziare il Luccasette se il Castelnuovo Garfagnana quinto in classifica non scappa a quattordici punti di distanza, ma deve comunque guardarsi le spalle dal Piazza al Serchio.
Calciatoripiù: Ali
(Gello).

GELLO: Bacci, Mazzuccati, Spahiu, Bronte, L. Franciosi, Al&igrave;, Bioli, Sabiri, Simi, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Addobbati, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.<br >CALCI: Brogi, Shehu, Ulivieri, T. Di Sacco, Mazzitelli, C. Garofalo, Toti, Plumeri, N. Garofalo, Nordio, Simonetti. A disp.: Biasci, Berti, Calloni, Marino, Di Sacco L. All.: Marco Filidei.<br > ARBITRO: Pacciardi di Livorno.<br > RETI: G. Franciosi 2. Una doppietta di un ispiratissimo G. Franciosi consegna la vittoria al Gello di mister Lenzi al termine di una partita vivace, divertente, contro i pari et&agrave; del Calci. I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco gi&agrave; nel primo tempo, rendendosi pericolosi in pi&ugrave; occasioni, stazionando prevalentemente nella met&agrave; campo avversaria e andando per due volte vicinissimi al vantaggio in virt&ugrave; dei due pali colpiti da Simi e Franciosi. Al 20', lo stesso G. Franciosi sblocca la partita: Castelli smarca il compagno con un bel passaggio filtrante, il suddetto riceve palla e la mette all'incrocio dei pali con un gran sinistro che lascia Brogi senza scampo. Il Gello adesso continua a creare gioco, volando sulle ali dell'entusiasmo. Ancora Castelli preziosissimo nella manovra offensiva dei padroni di casa, smarcando con un colpo di testa G. Franciosi che a sua volta incorna il pallone verso l'angolino. Nella ripresa, complici la stanchezza e il vento forte, le squadre calano di ritmo e le uniche altre due occasioni degne di nota, ma comunque infruttuose, sono due conclusioni di Simi e Sabiri. Il Gello conquista cos&igrave; tre punti che lo allontanano ulteriormente dalla zona pericolosa della classifica, consentendogli di vivere le restanti partite con maggiore serenit&agrave;. Al contrario, &egrave; una sconfitta che non ci voleva per il Calci, che deve ringraziare il Luccasette se il Castelnuovo Garfagnana quinto in classifica non scappa a quattordici punti di distanza, ma deve comunque guardarsi le spalle dal Piazza al Serchio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ali</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI