• Juniores Regionali GIR.A
  • San Marco Avenza
  • 2 - 1
  • Sporting Massese Romagnano


SAN MARCO AVENZA: Caivano, Andreani, Meoli, Del Punta, Mosti, Nari, Pucciarelli, Lorenzoni, Corbo, Mannoni, Torre. A disp.: Marchini, Mosti, Del Popolo, Tavarini, Spallanzani. All.: Alberto Marchetti.
SPORTING MASSESE: Bertelloni, Cola Antonini, Rauchi, Lazzaretti, Mosti, Donadel, Segnani, Rustighi, Sesti, Meccheri, Bellè. A disp.: Puvia, Lucinetti, Bigini, Calatafimi, Casani. All.: Paolo Malfanti.

ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.

RETI: 32' Pucciarelli, 55' Corbo, 91' rig. Segnani.



Esordio vincente di Alberto Marchetti sulla panchina degli juniores del San Marco Avenza. L'ex Juventus era subentrato in settimana a Paolo Agnesini esonerato dalla società perché impossibilitato a seguire la squadra in panchina per la squalifica dopo i noti fatti di Pietrasanta. Non è stato facile però per i rossoblu aver ragione della resistenza dell'ottima formazione allenata da Malfanti che paga l'incapacita dei propri avanti di rendersi pericolosi dalle parti di Caivano. Primo tempo di marca avenzina e la prima occasione capita nei piedi di Mannoni che da distanza ravvicinata si fa rimpallare la conclusione da un difensore ospite. Ancora San Marco pericoloso al 15' con un colpo di testa di Mosti Iacopo fuori di poco. La prima occasione dei massesi è sulla testa di Lazzaretti ma la sua conclusione è alta. L'equilibrio si rompe al 32' quando Pucciarelli batte Bertelloni con un bel pallonetto (nell'occasione proteste della panchina ospite per un fuorigioco a dir loro non segnalato). L'ultima occasione del primo tempo è sui piedi di Corbo ma Bertelloni è bravo a ribattere la sua conclusione. Nel secondo tempo lo Sporting prova a fare la partita ma è colpito in contropiede da Corbo che riceve un bel passaggio filtrante di Nari e batte il portiere con un pallonetto. Gli ospiti accusano il colpo e solo in pieno recupero riescono ad accorciare le distanze. L'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di Del Punta su Segnani ed è lo stesso attaccante a segnare dagli undici metri.

SAN MARCO AVENZA: Caivano, Andreani, Meoli, Del Punta, Mosti, Nari, Pucciarelli, Lorenzoni, Corbo, Mannoni, Torre. A disp.: Marchini, Mosti, Del Popolo, Tavarini, Spallanzani. All.: Alberto Marchetti.<br >SPORTING MASSESE: Bertelloni, Cola Antonini, Rauchi, Lazzaretti, Mosti, Donadel, Segnani, Rustighi, Sesti, Meccheri, Bell&egrave;. A disp.: Puvia, Lucinetti, Bigini, Calatafimi, Casani. All.: Paolo Malfanti.<br > ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.<br > RETI: 32' Pucciarelli, 55' Corbo, 91' rig. Segnani. Esordio vincente di Alberto Marchetti sulla panchina degli juniores del San Marco Avenza. L'ex Juventus era subentrato in settimana a Paolo Agnesini esonerato dalla societ&agrave; perch&eacute; impossibilitato a seguire la squadra in panchina per la squalifica dopo i noti fatti di Pietrasanta. Non &egrave; stato facile per&ograve; per i rossoblu aver ragione della resistenza dell'ottima formazione allenata da Malfanti che paga l'incapacita dei propri avanti di rendersi pericolosi dalle parti di Caivano. Primo tempo di marca avenzina e la prima occasione capita nei piedi di Mannoni che da distanza ravvicinata si fa rimpallare la conclusione da un difensore ospite. Ancora San Marco pericoloso al 15' con un colpo di testa di Mosti Iacopo fuori di poco. La prima occasione dei massesi &egrave; sulla testa di Lazzaretti ma la sua conclusione &egrave; alta. L'equilibrio si rompe al 32' quando Pucciarelli batte Bertelloni con un bel pallonetto (nell'occasione proteste della panchina ospite per un fuorigioco a dir loro non segnalato). L'ultima occasione del primo tempo &egrave; sui piedi di Corbo ma Bertelloni &egrave; bravo a ribattere la sua conclusione. Nel secondo tempo lo Sporting prova a fare la partita ma &egrave; colpito in contropiede da Corbo che riceve un bel passaggio filtrante di Nari e batte il portiere con un pallonetto. Gli ospiti accusano il colpo e solo in pieno recupero riescono ad accorciare le distanze. L'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di Del Punta su Segnani ed &egrave; lo stesso attaccante a segnare dagli undici metri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI