• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 5 - 1
  • Santa Maria


MONTESPERTOLI: Migliorini, Bartalesi, Bregza, Mamoci, Frosali, Sostegni, Dimiceli, Maltomini, Panchetti, Daddi, Leonori Tommaso. A disp.: Neri, Petroni, Caruso, Bianchini, Detti, Kurti, Papi. All.: Capitani Paolo.

SANTA MARIA: Chiappara, D'Anzi, Palmieri, Bini, Caverni, Cibardo, Ettaro, Leoncini, Cresti, Salani, Traversari, Zannelli, Amerighi, Pezzatini, Polini, Maddaloni, Di Canio, Mantellassi. All.: Berlincioni.


RETI: Panchetti 2, Kurti 2, Daddi rig., Cresti



Il Montespertoli di mister Capitani dimostra di voler fare davvero sul serio e conquista la terza vittoria su tre gare battendo senza mezze misura il Santa Maria per 5-1. Una vittoria che non è mai stata messa davvero in discussione: i padroni di casa, infatti, già nel corso del primo tempo si sono portati in doppio vantaggio grazie a due reti messe a segno da Panchetti. Solo al 45' il Santa Maria provava a riportarsi in partita segnando il gol del momentaneo 2-1 con Cresti. Nella ripresa il Montespertoli addomesticava bene la gara, portandosi sul 5-1 grazie alla doppietta di Kurti ed al gol di Daddi su rigore. Da segnalare anche due traverse colpite (una da Di Miceli nel primo tempo, e una di Panchetti nella ripresa), ed un palo di Daddi, sempre nel corso dei primi 45 minuti. Solo verso lo scadere si rivede il Santa Maria, con l'estremo locale Migliorini che devia in angolo un pallone insidioso.

CALCIATORI PIU': L'amalgama della squadra è un fattore importante per i successi di un Montespertoli che lotterà per la vittoria del campionato. Panchetti (classe 1992) oggi davvero impressionante, e Leonori molto bene a centrocampo. Nota di merito anche per Bartalesi. Buona prova del portiere Chiappara nel Santa Maria.

MONTESPERTOLI: Migliorini, Bartalesi, Bregza, Mamoci, Frosali, Sostegni, Dimiceli, Maltomini, Panchetti, Daddi, Leonori Tommaso. A disp.: Neri, Petroni, Caruso, Bianchini, Detti, Kurti, Papi. All.: Capitani Paolo. <br >SANTA MARIA: Chiappara, D'Anzi, Palmieri, Bini, Caverni, Cibardo, Ettaro, Leoncini, Cresti, Salani, Traversari, Zannelli, Amerighi, Pezzatini, Polini, Maddaloni, Di Canio, Mantellassi. All.: Berlincioni. <br > RETI: Panchetti 2, Kurti 2, Daddi rig., Cresti Il Montespertoli di mister Capitani dimostra di voler fare davvero sul serio e conquista la terza vittoria su tre gare battendo senza mezze misura il Santa Maria per 5-1. Una vittoria che non &egrave; mai stata messa davvero in discussione: i padroni di casa, infatti, gi&agrave; nel corso del primo tempo si sono portati in doppio vantaggio grazie a due reti messe a segno da Panchetti. Solo al 45' il Santa Maria provava a riportarsi in partita segnando il gol del momentaneo 2-1 con Cresti. Nella ripresa il Montespertoli addomesticava bene la gara, portandosi sul 5-1 grazie alla doppietta di Kurti ed al gol di Daddi su rigore. Da segnalare anche due traverse colpite (una da Di Miceli nel primo tempo, e una di Panchetti nella ripresa), ed un palo di Daddi, sempre nel corso dei primi 45 minuti. Solo verso lo scadere si rivede il Santa Maria, con l'estremo locale Migliorini che devia in angolo un pallone insidioso. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> L'amalgama della squadra &egrave; un fattore importante per i successi di un Montespertoli che lotter&agrave; per la vittoria del campionato. <b>Panchetti</b> (classe 1992) oggi davvero impressionante, e Leonori molto bene a centrocampo. Nota di merito anche per <b>Bartalesi</b>. Buona prova del portiere <b>Chiappara</b> nel Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI