• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 1
  • Sporting Massese Romagnano


COIANO SANTA LUCIA: Golfieri 6, Luchi 6, Langianni 6 (37' Leporatti 6), Tortoli E. 6 (46' Marzani 6), Giagnoni 6, Maffii 6, Tomberli 6, Tortoli T. 6, Grassi 6+ (65' Fanelli n.g.), Covelli 6, Bertozzi 6. A disp.: Fanti, Moscardi, Dabizzi, Tronchi. All.: Gabriele Zottoli.
SPORTING MASSESEROMAGNANO: Marchini 6, Antonioli 6, Vaccargiu 6, Bertelloni 6, Dell'Ertole 6 (40' De Angeli 6), Bordigoni 6, Fioravanti 6 (43' Della Pina 6), Tragni 6 (51' Della Pina 6), Bozhanaj 6, Di Benedetti 6 (31' Rovetti 6), Figliè 6. A disp.: Barli. All.: Alberto Donadel.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETI: 9' Grassi, 70' Della Pina.



Pareggio indigesto per i ragazzi di mister Zottoli che, costretti a rimandare alla prossima gara l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, procedono in classifica a piccoli passi dopo il punto carambolesco ottenuto la scorsa settimana. Buon pareggio invece per lo Sporting MasseseRomagnano che, successivamente allo svantaggio subìto nella prima frazione di gara, se l'era vista davvero brutta riuscendo poi ad acciuffare il pari in extremis nei minuti di recupero finali. I padroni in vantaggio passano dopo appena dieci minuti dal calcio d'inizio: in gol il centravanti Grassi, che spiazza il portiere avversario grazie alla fortunosa deviazione in mischia su punizione diretta in porta dal limite dell'area di rigore; nonostante il gol preso, gli ospiti danno pochi cenni di reazione con conclusioni piuttosto velleitarie che non impensieriscono severamente il portiere locale.
Nella ripresa, l'occasione più ghiotta per segnare è del solito Grassi che però con un diagonale rasoterra sfiora solamente il palo lontano alla sinistra di Marchini. Nella seconda metà del secondo tempo inizia a svegliarsi un po' lo Sporting che seppur in maniera poco incisiva riesce a farsi vedere dalle parti di Golfieri ed a trovare a pochi secondi dal triplice fischio finale la via del gol con il neo entrato Della Pinna abile nel risolvere una mischia creatasi in area per un calcio di punizione da posizione defilata. Termina 1-1 con un po' di rammarico per la squadra pratese che già pregustava l'odore della prima vittoria; buona invece la continuità di risultati per lo Sporting Masseseromagnano reduce dalla vittoria ottenuta tra le mura amiche lo scorso turno.

Calciatoripiù
: Premesso che la partita è stata assai poco condizionata dai singoli, si segnala comunque solo la buona prestazione di Grassi, l'autore della prima rete, per aver corso e lottato a denti stretti fino alla sostituzione tra le maglie della difesa ospite, più volte apparsa in leggera difficoltà nel contenerlo.

Enrico Cipriani COIANO SANTA LUCIA: Golfieri 6, Luchi 6, Langianni 6 (37' Leporatti 6), Tortoli E. 6 (46' Marzani 6), Giagnoni 6, Maffii 6, Tomberli 6, Tortoli T. 6, Grassi 6+ (65' Fanelli n.g.), Covelli 6, Bertozzi 6. A disp.: Fanti, Moscardi, Dabizzi, Tronchi. All.: Gabriele Zottoli.<br >SPORTING MASSESEROMAGNANO: Marchini 6, Antonioli 6, Vaccargiu 6, Bertelloni 6, Dell'Ertole 6 (40' De Angeli 6), Bordigoni 6, Fioravanti 6 (43' Della Pina 6), Tragni 6 (51' Della Pina 6), Bozhanaj 6, Di Benedetti 6 (31' Rovetti 6), Figli&egrave; 6. A disp.: Barli. All.: Alberto Donadel. <br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETI: 9' Grassi, 70' Della Pina. Pareggio indigesto per i ragazzi di mister Zottoli che, costretti a rimandare alla prossima gara l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, procedono in classifica a piccoli passi dopo il punto carambolesco ottenuto la scorsa settimana. Buon pareggio invece per lo Sporting MasseseRomagnano che, successivamente allo svantaggio sub&igrave;to nella prima frazione di gara, se l'era vista davvero brutta riuscendo poi ad acciuffare il pari in extremis nei minuti di recupero finali. I padroni in vantaggio passano dopo appena dieci minuti dal calcio d'inizio: in gol il centravanti Grassi, che spiazza il portiere avversario grazie alla fortunosa deviazione in mischia su punizione diretta in porta dal limite dell'area di rigore; nonostante il gol preso, gli ospiti danno pochi cenni di reazione con conclusioni piuttosto velleitarie che non impensieriscono severamente il portiere locale.<br >Nella ripresa, l'occasione pi&ugrave; ghiotta per segnare &egrave; del solito Grassi che per&ograve; con un diagonale rasoterra sfiora solamente il palo lontano alla sinistra di Marchini. Nella seconda met&agrave; del secondo tempo inizia a svegliarsi un po' lo Sporting che seppur in maniera poco incisiva riesce a farsi vedere dalle parti di Golfieri ed a trovare a pochi secondi dal triplice fischio finale la via del gol con il neo entrato Della Pinna abile nel risolvere una mischia creatasi in area per un calcio di punizione da posizione defilata. Termina 1-1 con un po' di rammarico per la squadra pratese che gi&agrave; pregustava l'odore della prima vittoria; buona invece la continuit&agrave; di risultati per lo Sporting Masseseromagnano reduce dalla vittoria ottenuta tra le mura amiche lo scorso turno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Premesso che la partita &egrave; stata assai poco condizionata dai singoli, si segnala comunque solo la buona prestazione di <b>Grassi</b>, l'autore della prima rete, per aver corso e lottato a denti stretti fino alla sostituzione tra le maglie della difesa ospite, pi&ugrave; volte apparsa in leggera difficolt&agrave; nel contenerlo. Enrico Cipriani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI