• Giovanissimi Regionali GIR.Élite
  • Maliseti Seano
  • 0 - 0
  • Scandicci


MALISETI SEANO: Ciuffatelli, Aiazzi, Chiti, Abdija, Ingrassia, Bucca, Peschi, Dardha, Manetti, Bargellini. A disp.: Cavalieri, Baldi, Colò, Coppi, Harusha, Bembo, Luccioletti, Bertini. All.: Enrico Caramelli.
SCANDICCI: Cei, Sammicheli, Berti, Paoli, Borri, Alfani, Sgai, Galli, Iovino, Giambra, Zeoli. A disp.: Raveggi, Amico, Paoletti, Barbetti, Sibilia, Palmerini, La Torre, Bonaccini, Ballerini. All.: Luigi D'Andretta.

ARBITRO: Duccio Magherini di Prato.
NOTE: espulsi Giambra e Dardha.



Vince l'equilibrio fra Maliseti e Scandicci, che non vanno oltre ad uno 0-0 nonostante un'ottima prova offerta da entrambe le compagini. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa, più pimpanti e reattivi rispetto ai blues . Sono del Maliseti, non a caso, le prime due occasioni del match. La prima capita ad Ingrassia, che al 15' angola troppo il pallone dopo un perentorio stacco di testa. Al 18' altra incursione offensiva del Maliseti con Manetti, che riceve il pallone in area concludendo in maniera imprecisa. Segnali da parte dello Scandicci arrivano intorno al 25', quando Iovino e Sgai provano due azioni in ripartenza che vengono però prontamente arginate dall'attenta retroguardia locale. Chiusura di primo tempo di marca Maliseti, che al 32' confeziona un'altra potenziale palla gol con Dardha che, ricevuta palla a centro area, tergiversa troppo prima di tirare, favorendo l'intervento della difesa scandiccese. Nel secondo tempo entrambe le compagini rientrano in campo con la voglia di far bene, il che aumenta anche la tensione sul rettangolo di gioco. Le prime schermaglie e gli inziali scontri a metà campo fanno da antifona all'accesa parte centrale della ripresa, in cui prima Giambra e poi Dardha rimediano l'espulsione, lasciando le proprie squadre con un uomo in meno. Gli animi però si placano nel giro di pochi minuti e nel finale di gara entrambe le squadre tornano ad affrontarsi a viso aperto. L'occasione più nitida per la vittoria capita però allo Scandicci, che a tempo quasi scaduto spreca la chance più nitida della gara con Iovino, bravo a dribblare anche l'uscita avventata di Ciuffatelli ma poco cattivo in fase conclusiva, con il tiro del numero 9 dello Scandicci che viene ribattuto in tandem da Chiti e Aiazzi, bravissimi a chiudere lo specchio all'avversario e a mettere il sigillo allo 0-0 finale.
Calciatoripiù
: nel Maliseti promossi a pieni voti Bargellini e Aiazzi. Nello Scandicci il migliore in campo è Sgai. MALISETI SEANO: Ciuffatelli, Aiazzi, Chiti, Abdija, Ingrassia, Bucca, Peschi, Dardha, Manetti, Bargellini. A disp.: Cavalieri, Baldi, Col&ograve;, Coppi, Harusha, Bembo, Luccioletti, Bertini. All.: Enrico Caramelli.<br >SCANDICCI: Cei, Sammicheli, Berti, Paoli, Borri, Alfani, Sgai, Galli, Iovino, Giambra, Zeoli. A disp.: Raveggi, Amico, Paoletti, Barbetti, Sibilia, Palmerini, La Torre, Bonaccini, Ballerini. All.: Luigi D'Andretta. <br > ARBITRO: Duccio Magherini di Prato. <br >NOTE: espulsi Giambra e Dardha. Vince l'equilibrio fra Maliseti e Scandicci, che non vanno oltre ad uno 0-0 nonostante un'ottima prova offerta da entrambe le compagini. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa, pi&ugrave; pimpanti e reattivi rispetto ai blues . Sono del Maliseti, non a caso, le prime due occasioni del match. La prima capita ad Ingrassia, che al 15' angola troppo il pallone dopo un perentorio stacco di testa. Al 18' altra incursione offensiva del Maliseti con Manetti, che riceve il pallone in area concludendo in maniera imprecisa. Segnali da parte dello Scandicci arrivano intorno al 25', quando Iovino e Sgai provano due azioni in ripartenza che vengono per&ograve; prontamente arginate dall'attenta retroguardia locale. Chiusura di primo tempo di marca Maliseti, che al 32' confeziona un'altra potenziale palla gol con Dardha che, ricevuta palla a centro area, tergiversa troppo prima di tirare, favorendo l'intervento della difesa scandiccese. Nel secondo tempo entrambe le compagini rientrano in campo con la voglia di far bene, il che aumenta anche la tensione sul rettangolo di gioco. Le prime schermaglie e gli inziali scontri a met&agrave; campo fanno da antifona all'accesa parte centrale della ripresa, in cui prima Giambra e poi Dardha rimediano l'espulsione, lasciando le proprie squadre con un uomo in meno. Gli animi per&ograve; si placano nel giro di pochi minuti e nel finale di gara entrambe le squadre tornano ad affrontarsi a viso aperto. L'occasione pi&ugrave; nitida per la vittoria capita per&ograve; allo Scandicci, che a tempo quasi scaduto spreca la chance pi&ugrave; nitida della gara con Iovino, bravo a dribblare anche l'uscita avventata di Ciuffatelli ma poco cattivo in fase conclusiva, con il tiro del numero 9 dello Scandicci che viene ribattuto in tandem da Chiti e Aiazzi, bravissimi a chiudere lo specchio all'avversario e a mettere il sigillo allo 0-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Maliseti promossi a pieni voti <b>Bargellini </b>e <b>Aiazzi</b>. Nello Scandicci il migliore in campo &egrave; <b>Sgai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI