• Allievi B GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 4 - 1
  • Ospedalieri


BELLARIA CAPP.: Simoncini, Guidi, Bernacchi, Bertini, Gherardini, Taverni, Meta, Mosso, Terreni, Galletti, Masini. A disp.: Romano, Maffei, E. Fiorentini, Filippeschi, Colombini. All.: Tommaso Piccinetti.
OSPEDALIERI: Mbengue, Dragusel, Frizzi, Del Francia, Lancioni, Santerini, Pecene, Montanelli, Thiello, Salerno, Luisi. A disp.: Idriz, Doveri, Nacci. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Graziani di Pisa

RETI: Terreni 3, Meta, Idriz.



Ci pensa Terreni a trascinare la Bellaria al successo e a non far salire i punti di distacco dal Cascina capolista, sempre a +4: e, a meno di un rientro non improbabile del Forcoli, il duello per il titolo sarà proprio affare di nerazzurri e verdeblù. Costretta a rincorrere, evento a cui non è proprio abituata, la formazione di Piccinetti sa di non potersi permettere passi falsi: e dimostra di averlo capito con la naturalezza con cui regola gli Ospedalieri, peraltro autori di una prestazione notevole e che certo non meritano l'attuale posizione di classifica. Ma la vicecapolista non può fare sconti a nessuno: la Bellaria parte forte e vola subito sul 2-0 con due reti fotocopia di Terreni che converte in rete altrettanti assist al bacio di Guidi, micidiale in sovrapposizione sulla destra. Alla mezz'ora il bomber verdeblù ha già messo in banca il pallone dell'incontro: nel terzo caso il traversone decisivo, sempre dalla stessa parte, nasce dai piedi di Meta, che prima dell'intervallo allunga il divario convertendo in rete l'assist di Galletti. Ma per gli Ospedalieri è tutto meno che un'imbarcata: la formazione di Cipolli tiene bene il campo e, soprattutto nella ripresa, si fa vedere più volte dalle spalle di Simoncini trovando il gol della bandiera con una punizione di Idriz che segna il gol del 4-1 finale con una bomba sotto l'incrocio.

BELLARIA CAPP.: Simoncini, Guidi, Bernacchi, Bertini, Gherardini, Taverni, Meta, Mosso, Terreni, Galletti, Masini. A disp.: Romano, Maffei, E. Fiorentini, Filippeschi, Colombini. All.: Tommaso Piccinetti.<br >OSPEDALIERI: Mbengue, Dragusel, Frizzi, Del Francia, Lancioni, Santerini, Pecene, Montanelli, Thiello, Salerno, Luisi. A disp.: Idriz, Doveri, Nacci. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Graziani di Pisa<br > RETI: Terreni 3, Meta, Idriz. Ci pensa Terreni a trascinare la Bellaria al successo e a non far salire i punti di distacco dal Cascina capolista, sempre a +4: e, a meno di un rientro non improbabile del Forcoli, il duello per il titolo sar&agrave; proprio affare di nerazzurri e verdebl&ugrave;. Costretta a rincorrere, evento a cui non &egrave; proprio abituata, la formazione di Piccinetti sa di non potersi permettere passi falsi: e dimostra di averlo capito con la naturalezza con cui regola gli Ospedalieri, peraltro autori di una prestazione notevole e che certo non meritano l'attuale posizione di classifica. Ma la vicecapolista non pu&ograve; fare sconti a nessuno: la Bellaria parte forte e vola subito sul 2-0 con due reti fotocopia di Terreni che converte in rete altrettanti assist al bacio di Guidi, micidiale in sovrapposizione sulla destra. Alla mezz'ora il bomber verdebl&ugrave; ha gi&agrave; messo in banca il pallone dell'incontro: nel terzo caso il traversone decisivo, sempre dalla stessa parte, nasce dai piedi di Meta, che prima dell'intervallo allunga il divario convertendo in rete l'assist di Galletti. Ma per gli Ospedalieri &egrave; tutto meno che un'imbarcata: la formazione di Cipolli tiene bene il campo e, soprattutto nella ripresa, si fa vedere pi&ugrave; volte dalle spalle di Simoncini trovando il gol della bandiera con una punizione di Idriz che segna il gol del 4-1 finale con una bomba sotto l'incrocio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI