• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 4 - 1
  • Oltrera


VIRTUS CUOIOPELLI (in lista): F. Rossi, Leonardi, Marinai, Bernardini, Liberto, Frediani, Uqi, Habunuremyi, Pagni, Bulleri, Spinelli, Orsi, Zito, Chikladze, Bordin, Polidori. All.: Alessandro Ferraro.
OLTRERA (in lista): Nelli, Bellini, Burchielli, Buti, Bonti, Coppini, Dell'Unto, Guzzarri, Malih, Mehja, Orani, Morze, Nencioni, Pagano, Vicardi, Stefanini. All.: Ciurli.

ARBITRO: Tamberi di Pisa.

RETI: Spinelli 3 (1 rig.), Chikladze, Morze.



Bel successo casalingo della Virtus Cuoipelle che fa valere il fattore campo e piega la resistenza dell'Oltrera al termine di una gara piacevole e ben interpretata dai ragazzi di mister Ferraro che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la grinta che ci hanno messo. Sottotono l'Oltrera che è apparsa poco lucida e poco incisiva. Dopo una prima fase di studio i locali premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Spinelli che, ben lanciato da Marinai, se ne va in velocità, entra in area e insacca; poco dopo arriva la rete del raddoppio firmata da Chikladze che ribadisce in porta la respinta del portiere su una precedente conclusione di Pagni. Lo stesso Pagni firma l'assist per la terza rete locale quando serve in profondità Spinelli che è bravo a superare il portiere con un preciso pallonetto. Nella ripresa Spinelli completa la sua gran giornata conquistando e trasformando un calcio di rigore; nel finale di gara Morze accorcia per i suoi, ma è troppo tardi perché al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.

VIRTUS CUOIOPELLI (in lista): F. Rossi, Leonardi, Marinai, Bernardini, Liberto, Frediani, Uqi, Habunuremyi, Pagni, Bulleri, Spinelli, Orsi, Zito, Chikladze, Bordin, Polidori. All.: Alessandro Ferraro.<br >OLTRERA (in lista): Nelli, Bellini, Burchielli, Buti, Bonti, Coppini, Dell'Unto, Guzzarri, Malih, Mehja, Orani, Morze, Nencioni, Pagano, Vicardi, Stefanini. All.: Ciurli. <br > ARBITRO: Tamberi di Pisa.<br > RETI: Spinelli 3 (1 rig.), Chikladze, Morze. Bel successo casalingo della Virtus Cuoipelle che fa valere il fattore campo e piega la resistenza dell'Oltrera al termine di una gara piacevole e ben interpretata dai ragazzi di mister Ferraro che si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la grinta che ci hanno messo. Sottotono l'Oltrera che &egrave; apparsa poco lucida e poco incisiva. Dopo una prima fase di studio i locali premono sull'acceleratore e si portano in vantaggio con Spinelli che, ben lanciato da Marinai, se ne va in velocit&agrave;, entra in area e insacca; poco dopo arriva la rete del raddoppio firmata da Chikladze che ribadisce in porta la respinta del portiere su una precedente conclusione di Pagni. Lo stesso Pagni firma l'assist per la terza rete locale quando serve in profondit&agrave; Spinelli che &egrave; bravo a superare il portiere con un preciso pallonetto. Nella ripresa Spinelli completa la sua gran giornata conquistando e trasformando un calcio di rigore; nel finale di gara Morze accorcia per i suoi, ma &egrave; troppo tardi perch&eacute; al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI