• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Madonna dell Acqua
  • 5 - 1
  • Casalguidi


MADONNA DELL'ACQUA: Giussani, Mereanu, Pulga, Mazed, Di Gaddo, Aledda, Di Maggio, Armenante, Tognetti, Natucci, Colombini. A disp.: Campagni, Sodero, Di Puccio, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
CASALGUIDI: Grassini, Romoli, Fiore, Provenzano, Macaluso, Puccianti, Michelacci, Nencini, Bonacchi, Maggio, Bruno. A disp.: Maestripieri, Rosi, Maria, Laserdi, Curato, Caruso, Bertolucci. All.: Giacomo Bucciantini.

ARBITRO: Madeddu di Viareggio

RETI: Tognetti 2, Di Maggio 2, Armenante, Bonacchi.



Doppio Tognetti, doppio Di Maggio e Madonna dell'Acqua già super. È vero, la gara col Casalguidi non porta punti reali, ma la formazione dello storico duo Nicosia dimostra di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nel girone lucchese. Anche perché in porta ha giocato Giussani, che proprio un portiere non è. I rossoneri partono subito all'attacco e sbloccano l'incontro già in avvio: Tognetti se ne va sulla sinistra e, raggiunto il limite, si accentra e incrocia il pallone sul palo più lontano. Poi, dopo la doppietta del bomber che porta i suoi a distanza di sicurezza, il gol da fuori di Di Maggio vale la terza rete. E poi ci pensano ancora Di Maggio e Armenante, con un'azione in volata dopo un filtrante eccellente, a portare a cinque le realizzazioni locali. Il gol della bandiera di Bonacchi serve al Casalguidi soprattutto per il morale.

MADONNA DELL'ACQUA: Giussani, Mereanu, Pulga, Mazed, Di Gaddo, Aledda, Di Maggio, Armenante, Tognetti, Natucci, Colombini. A disp.: Campagni, Sodero, Di Puccio, Calderoni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >CASALGUIDI: Grassini, Romoli, Fiore, Provenzano, Macaluso, Puccianti, Michelacci, Nencini, Bonacchi, Maggio, Bruno. A disp.: Maestripieri, Rosi, Maria, Laserdi, Curato, Caruso, Bertolucci. All.: Giacomo Bucciantini.<br > ARBITRO: Madeddu di Viareggio<br > RETI: Tognetti 2, Di Maggio 2, Armenante, Bonacchi. Doppio Tognetti, doppio Di Maggio e Madonna dell'Acqua gi&agrave; super. &Egrave; vero, la gara col Casalguidi non porta punti reali, ma la formazione dello storico duo Nicosia dimostra di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nel girone lucchese. Anche perch&eacute; in porta ha giocato Giussani, che proprio un portiere non &egrave;. I rossoneri partono subito all'attacco e sbloccano l'incontro gi&agrave; in avvio: Tognetti se ne va sulla sinistra e, raggiunto il limite, si accentra e incrocia il pallone sul palo pi&ugrave; lontano. Poi, dopo la doppietta del bomber che porta i suoi a distanza di sicurezza, il gol da fuori di Di Maggio vale la terza rete. E poi ci pensano ancora Di Maggio e Armenante, con un'azione in volata dopo un filtrante eccellente, a portare a cinque le realizzazioni locali. Il gol della bandiera di Bonacchi serve al Casalguidi soprattutto per il morale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI