- Giovanissimi B
-
Virtus Asciano
-
0 - 3
-
Marciano Robur
VIRTUS ASCIANO: Tizzone, Biondo, Yassal, Magi, Lorenzini, Borromeo, Kufta Emir, Ippolito, Kufta Elvir, Minutella, Lazay. A disp.: Hakani, Giustarini, Nappini, Marcocci. All.: Rizzuto.
MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Lazzeretti, Armini, Martini, Pucci, Gangi, Siracusa, Ballerini, Borgheresi, Ganga. A disp.: Soldati, Paccani, Marchetti, Flori, Meniconi, Sole. All.: Aurigi.
RETI: 15' Pucci, 44' Vigni, 47' Ballerini.
Il Marciano si impone sul terreno della Virtus Asciano con un 3-0 che non ammette repliche. Gara che si mette subito sui binari giusti per la squadra di Aurigi, che riesce a concretizzare la superiorità espressa nei primi minuti con il gol di Pucci al quarto d'ora. Ma nell'occasione è precisissimo il passaggio in profondità di Ballerini che consente al compagno di depositare agilmente in rete. La seconda metà del primo tempo si fa più equilibrata, anche perché l'Asciano riesce a compattarsi dietro e a pungere in contropiede senza però pervenire al pareggio. Nella ripresa il Marciano torna ad imporre il suo gioco, conseguentemente, nel giro di tre minuti, anche a chiudere la gara. Al 44', infatti, Vigni taglia dalla sinistra con perfetta scelta di tempo e scarica alle spalle di Tizzone il pallone che vale il raddoppio. Subito dopo è Ballerini a chiudere la gara a termine di un veloce contropiede. Nel finale l'Asciano cerca in tutti i modi di segnare il meritato gol della bandiera, ma Ceccarelli è in ottima forma e riesce mantenere invariato il risultato.
Calciatori Più: il Marciano ha senza dubbio offerto una prova consistente a livello di gruppo, tuttavia si sono distinti Siracusa e Gangi a centrocampo, Pucci e Ballerini nel reparto avanzato.
VIRTUS ASCIANO: Tizzone, Biondo, Yassal, Magi, Lorenzini, Borromeo, Kufta Emir, Ippolito, Kufta Elvir, Minutella, Lazay. A disp.: Hakani, Giustarini, Nappini, Marcocci. All.: Rizzuto.<br >MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Lazzeretti, Armini, Martini, Pucci, Gangi, Siracusa, Ballerini, Borgheresi, Ganga. A disp.: Soldati, Paccani, Marchetti, Flori, Meniconi, Sole. All.: Aurigi. <br >
RETI: 15' Pucci, 44' Vigni, 47' Ballerini.
Il Marciano si impone sul terreno della Virtus Asciano con un 3-0 che non ammette repliche. Gara che si mette subito sui binari giusti per la squadra di Aurigi, che riesce a concretizzare la superiorità espressa nei primi minuti con il gol di Pucci al quarto d'ora. Ma nell'occasione è precisissimo il passaggio in profondità di Ballerini che consente al compagno di depositare agilmente in rete. La seconda metà del primo tempo si fa più equilibrata, anche perché l'Asciano riesce a compattarsi dietro e a pungere in contropiede senza però pervenire al pareggio. Nella ripresa il Marciano torna ad imporre il suo gioco, conseguentemente, nel giro di tre minuti, anche a chiudere la gara. Al 44', infatti, Vigni taglia dalla sinistra con perfetta scelta di tempo e scarica alle spalle di Tizzone il pallone che vale il raddoppio. Subito dopo è Ballerini a chiudere la gara a termine di un veloce contropiede. Nel finale l'Asciano cerca in tutti i modi di segnare il meritato gol della bandiera, ma Ceccarelli è in ottima forma e riesce mantenere invariato il risultato. <br ><b>Calciatori Più</b>: il Marciano ha senza dubbio offerto una prova consistente a livello di gruppo, tuttavia si sono distinti <b>Siracusa </b>e <b>Gangi </b>a centrocampo, <b>Pucci </b>e <b>Ballerini </b>nel reparto avanzato.