• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Piazza al Serchio
  • 2 - 1
  • San Frediano


PIAZZA AL SERCHIO: Bertei, Casotti, Binzeschi, Tortelli, Piastra, Ferrari, Pangi, B. Rossi, Musetti, Brugiati, Ballerini. A disp.: Fabrizi, Trombi, Comparini, A. Rossi, Merlo, Verdigi. All.: Cristian Fontanini.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Frizzi, Casarosa, Matteucci, Ferri, Del Pecchia, Bresci, Guainai, Noccioli, Miniati, Vannozzi. A disp.: Serra, Cei, Garzella, Lancioni. All.: Carlo Frassi.

ARBITRO: Grilli di Lucca

RETI: autorete pro San Frediano, Binzeschi, Musetti.



Il Piazza al Serchio ottiene i primi tre punti del suo campionato e finalmente può esultare per un trionfo raggiunto tramite una prova di grande carattere. Non era per nulla facile e scontato vincere al cospetto di un avversario coriaceo e ben schierato in campo come il San Frediano. Naturalmente le condizioni climatiche e il terreno di gioco non hanno aiutato dal punto di vista dello spettacolo, ma è venuta fuori una partita combattuta che le squadre hanno saputo interpretare in maniera gagliarda e con la massima correttezza. A passare per primi sono tuttavia gli ospiti grazie ad una sfortunata autorete di una difensore di casa, ma il Piazza al Serchio reagisce subito e col passare dei minuti comincia a schiacciare i rivali nella loro metà campo. Il San Frediano si difende come può, ma già prima dell'intervallo i locali ribaltano completamente il punteggio. A trascinare il Piazza al Serchio è senza dubbio Binzeschi che sale in cattedra prima pareggiando i conti con un tiro angolato e poi fornendo l'assist del 2-1 a Musetti. L'uno-due si rivela micidiale per il San Frediano che nella ripresa non riesce più a raddrizzare il punteggio e così il Piazza al Serchio porta a casa tre punti meritati.
Calciatoripiù: Binzeschi (Piazza al Serchio).

PIAZZA AL SERCHIO: Bertei, Casotti, Binzeschi, Tortelli, Piastra, Ferrari, Pangi, B. Rossi, Musetti, Brugiati, Ballerini. A disp.: Fabrizi, Trombi, Comparini, A. Rossi, Merlo, Verdigi. All.: Cristian Fontanini.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Frizzi, Casarosa, Matteucci, Ferri, Del Pecchia, Bresci, Guainai, Noccioli, Miniati, Vannozzi. A disp.: Serra, Cei, Garzella, Lancioni. All.: Carlo Frassi.<br > ARBITRO: Grilli di Lucca<br > RETI: autorete pro San Frediano, Binzeschi, Musetti. Il Piazza al Serchio ottiene i primi tre punti del suo campionato e finalmente pu&ograve; esultare per un trionfo raggiunto tramite una prova di grande carattere. Non era per nulla facile e scontato vincere al cospetto di un avversario coriaceo e ben schierato in campo come il San Frediano. Naturalmente le condizioni climatiche e il terreno di gioco non hanno aiutato dal punto di vista dello spettacolo, ma &egrave; venuta fuori una partita combattuta che le squadre hanno saputo interpretare in maniera gagliarda e con la massima correttezza. A passare per primi sono tuttavia gli ospiti grazie ad una sfortunata autorete di una difensore di casa, ma il Piazza al Serchio reagisce subito e col passare dei minuti comincia a schiacciare i rivali nella loro met&agrave; campo. Il San Frediano si difende come pu&ograve;, ma gi&agrave; prima dell'intervallo i locali ribaltano completamente il punteggio. A trascinare il Piazza al Serchio &egrave; senza dubbio Binzeschi che sale in cattedra prima pareggiando i conti con un tiro angolato e poi fornendo l'assist del 2-1 a Musetti. L'uno-due si rivela micidiale per il San Frediano che nella ripresa non riesce pi&ugrave; a raddrizzare il punteggio e cos&igrave; il Piazza al Serchio porta a casa tre punti meritati. Calciatoripi&ugrave;: Binzeschi (Piazza al Serchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI