• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Giov. Valdicecina
  • 8 - 0
  • Rosignano 6 Rose


VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Gabellieri, Dedaj, Loprencipe, Cerri, Mezzetti, Taddei, Zedda, Bilei, Moretti. A disp.: Burchianti, Alushi, Lorenzo Fulceri, Noccetti, Leonardo Fulceri. All.: Stefano Gabellieri.
ROSIGNANO SEI ROSE: Gergelezhiu, Milutin, Morarelli, Nicolò, Forlì, Moschiano, Pacelli, Boldi, Alcantara, Dani, Rossi. A disp.: Najari, Batista, Benvenuti, Gasperini, Mbaye, Bah. All.: Gian Luca Giannoni.

ARBITRO: Ficarra di Livorno.

RETI: Bilei 3, Cerri rig., Zedda, Taddei, Alushi, Lorenzo Fulceri.



È tutto facile per il Valdicecina che ottiene la sua seconda vittoria in campionato battendo con un rotondo 8-0 il Rosignano Sei Rose. La gara si sblocca dopo cinque minuti quando Bilei si fa trovare ben appostato sugli sviluppi di un corner e insacca all'altezza del secondo palo, dopodiché Moretti si conquista un rigore che Cerri trasforma con freddezza per il 2-0. Il tris dei locali arriva poco prima della pausa: Brocchi si rende protagonista di una travolgente sgroppata sulla fascia e crossa bene per Zedda che di testa trafigge il portiere. Nella ripresa il Rosignano cala fisicamente e così per il Valdicecina diventa ancora più semplice trovare la via della rete: Alushi sale in cattedra consegnando ben due assist vincenti a Bilei che è semplicemente letale in area e con altrettante zampate sigla la sua tripletta personale. Ancora Alushi rifinisce per il 6-0 firmato da Taddei, dopodiché lo stesso Alushi si toglie la soddisfazione di segnare il settimo gol coronando una prestazione molto positiva. In chiusura c'è gloria anche per Lorenzo Fulceri che timbra l'8-0 definitivo in favore di un incontenibile Valdicecina che, grazie a questa ottima prova di squadra, risale la china in classifica.

VALDICECINA: Strazzella, Brocchi, Gabellieri, Dedaj, Loprencipe, Cerri, Mezzetti, Taddei, Zedda, Bilei, Moretti. A disp.: Burchianti, Alushi, Lorenzo Fulceri, Noccetti, Leonardo Fulceri. All.: Stefano Gabellieri.<br >ROSIGNANO SEI ROSE: Gergelezhiu, Milutin, Morarelli, Nicol&ograve;, Forl&igrave;, Moschiano, Pacelli, Boldi, Alcantara, Dani, Rossi. A disp.: Najari, Batista, Benvenuti, Gasperini, Mbaye, Bah. All.: Gian Luca Giannoni.<br > ARBITRO: Ficarra di Livorno.<br > RETI: Bilei 3, Cerri rig., Zedda, Taddei, Alushi, Lorenzo Fulceri. &Egrave; tutto facile per il Valdicecina che ottiene la sua seconda vittoria in campionato battendo con un rotondo 8-0 il Rosignano Sei Rose. La gara si sblocca dopo cinque minuti quando Bilei si fa trovare ben appostato sugli sviluppi di un corner e insacca all'altezza del secondo palo, dopodich&eacute; Moretti si conquista un rigore che Cerri trasforma con freddezza per il 2-0. Il tris dei locali arriva poco prima della pausa: Brocchi si rende protagonista di una travolgente sgroppata sulla fascia e crossa bene per Zedda che di testa trafigge il portiere. Nella ripresa il Rosignano cala fisicamente e cos&igrave; per il Valdicecina diventa ancora pi&ugrave; semplice trovare la via della rete: Alushi sale in cattedra consegnando ben due assist vincenti a Bilei che &egrave; semplicemente letale in area e con altrettante zampate sigla la sua tripletta personale. Ancora Alushi rifinisce per il 6-0 firmato da Taddei, dopodich&eacute; lo stesso Alushi si toglie la soddisfazione di segnare il settimo gol coronando una prestazione molto positiva. In chiusura c'&egrave; gloria anche per Lorenzo Fulceri che timbra l'8-0 definitivo in favore di un incontenibile Valdicecina che, grazie a questa ottima prova di squadra, risale la china in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI