- Allievi B GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
2 - 0
-
Bellaria Cappuccini
MONTECALVOLI: Ulivieri, Vela, Grossi, Bracci, Giannini, Prisciandaro, Foresti, Pirrotta, Peccerilli, Gani, Zitola. A disp.: Seppia, Radu, Oliviero, Bertini. All.: Ristori.
BELLARIA: Romano, Dinhe, Ghiatta, Galletti, Calloni, Chiapponi, Boddi, Macchi, Bozzi, Doni, Rosselli. A disp.: Orsini, Guidi, Sofien. All.: Luperini.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Peccerilli, Zitola.
Grazie ad una partenza sprint il MOntecalvoli riesce ad avere la meglio sulla Bellaria e a portare a casa tre punti importanti per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Ristori hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso, ma hanno anche dovuto fare i conti con la caparbia resistenza della formazione ospite che si è battuta con grande tenacia fino all'ultimo secondo di gara. Come detto partono forte i locali che già al 1' di gioco passano in vantaggio grazie alla rete di Peccerilli che risolve a suo favore una mischia in area ospite; il Montecalvoli continua a spingere e alla mezz'ora trova il raddoppio con Zitola che è bravo a saltare in dribbling un paio di avversari e a battere l'estremo difensore ospite con un preciso diagonale. Lo stesso Zitola potrebbe fare doppietta personale poco dopo, ma è il palio a negargli la gioia del gol. Nella ripresa i locali controllano bene e il risultato non cambia più.
CALCIATORI PIU': Pirrotta, Prisciandaro, Zitola (Montecalvoli), Chiapponi (Bellaria).
MONTECALVOLI: Ulivieri, Vela, Grossi, Bracci, Giannini, Prisciandaro, Foresti, Pirrotta, Peccerilli, Gani, Zitola. A disp.: Seppia, Radu, Oliviero, Bertini. All.: Ristori.<br >BELLARIA: Romano, Dinhe, Ghiatta, Galletti, Calloni, Chiapponi, Boddi, Macchi, Bozzi, Doni, Rosselli. A disp.: Orsini, Guidi, Sofien. All.: Luperini.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa.<br >
RETI: Peccerilli, Zitola.
Grazie ad una partenza sprint il MOntecalvoli riesce ad avere la meglio sulla Bellaria e a portare a casa tre punti importanti per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Ristori hanno ben impressionato per la qualità del gioco espresso, ma hanno anche dovuto fare i conti con la caparbia resistenza della formazione ospite che si è battuta con grande tenacia fino all'ultimo secondo di gara. Come detto partono forte i locali che già al 1' di gioco passano in vantaggio grazie alla rete di Peccerilli che risolve a suo favore una mischia in area ospite; il Montecalvoli continua a spingere e alla mezz'ora trova il raddoppio con Zitola che è bravo a saltare in dribbling un paio di avversari e a battere l'estremo difensore ospite con un preciso diagonale. Lo stesso Zitola potrebbe fare doppietta personale poco dopo, ma è il palio a negargli la gioia del gol. Nella ripresa i locali controllano bene e il risultato non cambia più.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pirrotta, Prisciandaro, Zitola (Montecalvoli), Chiapponi (Bellaria).<br ></b>