• Allievi B GIR.Pisa
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • Freccia Azzurra


CALCI: Di Sacco, Noccioli, Zhupaj, Pasquini (66' Venturini), Rovini, Davini (61 Ghiara), Pazzini, Degl'Innocenti, Vigone (53' Gianetri), Biondi (53' Mangone), Nordio (58' N. Garofalo). A disp.: Tuci. All.: Claudio Leoni.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Cugnini, Masucci, Luccini, Josan, Bendinelli, Di Puccio, Ricci, Pasqualetto, Zaporojan. A disp.: Ruberti, Ciardiello, Felloni, Pampana Biancheri, Eligi. All.: Fabio Cortinelli.

ARBITRO: Graziani di Pisa

RETE: 6' Biondi.



Si può perdere e far figura migliore di chi ha vinto. Il Calci ottiene i tre punti grazie al gol in avvio di Biondi, ma l'approccio dei rossoblù, ormai in pieno clima di fine stagione, permette alla Freccia Azzurra, pur sconfitta, di far dire che sì, perdere più di 1-0 sarebbe stata davvero un'ingiustizia. E dire che l'avvio non lascia di certo presagire il restante 90% della gara: il Calci parte forte e trova la rete con Biondi che se ne va in percussione e, una volta giunto in area, scarica la conclusione in porta, trovando la rete alla sinistra del portiere. Duecento secondi e i locali costruiscono l'occasione per il raddoppio: un fallo di mano di Josan induce Graziani a mandare sul dischetto lo stesso Biondi che però apre troppo la conclusione e colpisce il palo. Di fatto le emozioni finiscono qui: su quest'episodio il Calci si spegne, anche se ha il merito di cancellare tutte le velleità offensive degli ospiti. Ma la Freccia ci mette voglia e cuore e rimane agganciata alla partita fino alla fine: non basta per impensierire Di Sacco, ma è più che sufficiente per uscire da via Tevere a testa alta.

CALCI: Di Sacco, Noccioli, Zhupaj, Pasquini (66' Venturini), Rovini, Davini (61 Ghiara), Pazzini, Degl'Innocenti, Vigone (53' Gianetri), Biondi (53' Mangone), Nordio (58' N. Garofalo). A disp.: Tuci. All.: Claudio Leoni.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Tesi, Cugnini, Masucci, Luccini, Josan, Bendinelli, Di Puccio, Ricci, Pasqualetto, Zaporojan. A disp.: Ruberti, Ciardiello, Felloni, Pampana Biancheri, Eligi. All.: Fabio Cortinelli.<br > ARBITRO: Graziani di Pisa<br > RETE: 6' Biondi. Si pu&ograve; perdere e far figura migliore di chi ha vinto. Il Calci ottiene i tre punti grazie al gol in avvio di Biondi, ma l'approccio dei rossobl&ugrave;, ormai in pieno clima di fine stagione, permette alla Freccia Azzurra, pur sconfitta, di far dire che s&igrave;, perdere pi&ugrave; di 1-0 sarebbe stata davvero un'ingiustizia. E dire che l'avvio non lascia di certo presagire il restante 90% della gara: il Calci parte forte e trova la rete con Biondi che se ne va in percussione e, una volta giunto in area, scarica la conclusione in porta, trovando la rete alla sinistra del portiere. Duecento secondi e i locali costruiscono l'occasione per il raddoppio: un fallo di mano di Josan induce Graziani a mandare sul dischetto lo stesso Biondi che per&ograve; apre troppo la conclusione e colpisce il palo. Di fatto le emozioni finiscono qui: su quest'episodio il Calci si spegne, anche se ha il merito di cancellare tutte le velleit&agrave; offensive degli ospiti. Ma la Freccia ci mette voglia e cuore e rimane agganciata alla partita fino alla fine: non basta per impensierire Di Sacco, ma &egrave; pi&ugrave; che sufficiente per uscire da via Tevere a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI