• Giovanissimi B GIR.B
  • Giovani Bianconeri
  • 2 - 0
  • Pisa


GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Rosati, Paolinelli, Becce, Oliveri, Lucchesi, Raffaelli, Petrucci, Rossi, Dettori, Bianco. A disp.: La Penta, Di Lillo, Alderighi, Scarvaci, La Vecchia. All.: Francesco Macelloni.
PISA 1909 (in lista): Rinaldi, Bachi, Bravatà, Maffei, Provinciali, Giannini, D'Andrea, Mordagà, Macelloni, Susini, Raffa, Paduano, Picchi, Girardi. All.: Mordagà.

ARBITRO: Gliatta di Pontedera.

RETI: Dettori rig., Rossi.



Con il più classico dei risultati i Giovani Bianconeri piegano la resistenza del Pisa 1909 e mettono così un successo prezioso soprattutto per il morale; i ragazzi di mister Macelloni si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per l'impegno con cui hanno affrontato il match al cospetto di un Pisa forse poco incisivo, ma comunque molto battagliero. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Dettori, bravo a trasformare un calcio di rigore procurato da Bianco, e di Rossi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla destra.

GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Rosati, Paolinelli, Becce, Oliveri, Lucchesi, Raffaelli, Petrucci, Rossi, Dettori, Bianco. A disp.: La Penta, Di Lillo, Alderighi, Scarvaci, La Vecchia. All.: Francesco Macelloni.<br >PISA 1909 (in lista): Rinaldi, Bachi, Bravat&agrave;, Maffei, Provinciali, Giannini, D'Andrea, Mordag&agrave;, Macelloni, Susini, Raffa, Paduano, Picchi, Girardi. All.: Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br > RETI: Dettori rig., Rossi. Con il pi&ugrave; classico dei risultati i Giovani Bianconeri piegano la resistenza del Pisa 1909 e mettono cos&igrave; un successo prezioso soprattutto per il morale; i ragazzi di mister Macelloni si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per l'impegno con cui hanno affrontato il match al cospetto di un Pisa forse poco incisivo, ma comunque molto battagliero. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Dettori, bravo a trasformare un calcio di rigore procurato da Bianco, e di Rossi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla destra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI