• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 5 - 1
  • Pomarance


PONSACCO: Tosi, Signorini, Lipari, Gesi, Tamburini, Macchi, Lo Visco, Conforti, Bachi, Milone, Caroti. A disp.: Pratelli, Puntoni, Pallesi, Nannelli. All.: Moreno Simonelli.
POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Biagi, Pasco, Malfetti, Guiducci, Simoncini, Cigni, Agyl Zela, Soldato. A disp.: Pocci, Creatini, Galletti, Magozzi. All.: Andrea Tani.

ARBITRO: Sylla di Pontedera.

RETI: Macchi, Bachi 4, Cigni.



Netto successo casalingo del Ponsacco che sul terreno amico supera il Pomarance grazie ad una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno; i ragazzi di mister Simonelli, compatti e ben messi in campo, hanno espresso un buon calcio e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pomarance combattivo, ma poco incisivo. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Macchi che è bravo saltare in dribbling il diretto avversario e ad insaccare con una precisa conclusione. Il Pomarance reagisce bene e pareggia quando Cigni è lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale e insacca. I padroni di casa però non si lasciano impressionare più di tanto e si riportano avanti con il gol di Bachi che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo, il portiere respinge, ma non può nulla sul tap - in dello stesso Bachi. Quest'ultimo però non ha ancora placato la propria fame di gol perché prima della fine della gara va a segno altre tre volte prima direttamente su calcio piazzato, poi deviando in porta un traversone di Lo Visco ed infine ribadendo in porta una conclusione respinta dello stesso Lo Visco. CALCIATOREPIÙ: Bachi (Ponsacco).

PONSACCO: Tosi, Signorini, Lipari, Gesi, Tamburini, Macchi, Lo Visco, Conforti, Bachi, Milone, Caroti. A disp.: Pratelli, Puntoni, Pallesi, Nannelli. All.: Moreno Simonelli.<br >POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Biagi, Pasco, Malfetti, Guiducci, Simoncini, Cigni, Agyl Zela, Soldato. A disp.: Pocci, Creatini, Galletti, Magozzi. All.: Andrea Tani. <br > ARBITRO: Sylla di Pontedera.<br > RETI: Macchi, Bachi 4, Cigni. Netto successo casalingo del Ponsacco che sul terreno amico supera il Pomarance grazie ad una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalit&agrave; con cui ha affrontato l'impegno odierno; i ragazzi di mister Simonelli, compatti e ben messi in campo, hanno espresso un buon calcio e non hanno quindi avuto difficolt&agrave; ad avere la meglio su un Pomarance combattivo, ma poco incisivo. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Macchi che &egrave; bravo saltare in dribbling il diretto avversario e ad insaccare con una precisa conclusione. Il Pomarance reagisce bene e pareggia quando Cigni &egrave; lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale e insacca. I padroni di casa per&ograve; non si lasciano impressionare pi&ugrave; di tanto e si riportano avanti con il gol di Bachi che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo, il portiere respinge, ma non pu&ograve; nulla sul tap - in dello stesso Bachi. Quest'ultimo per&ograve; non ha ancora placato la propria fame di gol perch&eacute; prima della fine della gara va a segno altre tre volte prima direttamente su calcio piazzato, poi deviando in porta un traversone di Lo Visco ed infine ribadendo in porta una conclusione respinta dello stesso Lo Visco. CALCIATOREPI&Ugrave;: Bachi (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI