- Giovanissimi B GIR.A
-
Alberone
-
0 - 3
-
Navacchio Zambra
ALBERONE: Villani, Taddei, Bandecchi, Antonioli, Cecconi, Cerboneschi, Pettinato, Bertolini, Meli, Sereni, Mundo. A disp.: Tonini, Farnetani, Narducci, D'Elia. All.: Paolo Valentini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Romei, Benvenuti, Benedetti, Minucci, Villani, Cei, Bini, Galletti, Favilli, Novi. A disp.: Masini, Manetti, Paolino, Sateriale, Barsacchi, Santino. All.: Alessandro Consani.
RETI: Santino, 2 Masini.
fa una gran bella figura l'Alberone di mister Valentini di fronte all'avversario probabilmente più forte dell'intero campionato, ovvero il Navacchio Zambra. Degna di menzione difatti l'ottima prestazione tramite la quale difatti i padroni di casa hanno imbrigliato la quotata compagine ospite nel primo tempo, terminato a reti inviolate: grazie all'intensità fisica ed atletica messa in campo difatti l'Alberone si difende con ordine e sfiora il vantaggio con Mundo, al quale la traversa però nega la gioia del gol. Nella ripresa la musica però cambia, anche se l'Alberone non sfigura; Consani opera però i giusti correttivi al proprio undici e, non a caso, le tre reti ospiti portano la firma di due nuovi entrati, ovvero Santino (bellissima esecuzione da fuori area) e la doppietta con la quale Masini fissa il punteggio sul finale di tre a zero. CALCIATORE PIU': Masini (Navacchio Zambra): Decisivo. La scossa giusta, nel momento propizio.
ALBERONE: Villani, Taddei, Bandecchi, Antonioli, Cecconi, Cerboneschi, Pettinato, Bertolini, Meli, Sereni, Mundo. A disp.: Tonini, Farnetani, Narducci, D'Elia. All.: Paolo Valentini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Romei, Benvenuti, Benedetti, Minucci, Villani, Cei, Bini, Galletti, Favilli, Novi. A disp.: Masini, Manetti, Paolino, Sateriale, Barsacchi, Santino. All.: Alessandro Consani.<br >
RETI: Santino, 2 Masini.
fa una gran bella figura l'Alberone di mister Valentini di fronte all'avversario probabilmente più forte dell'intero campionato, ovvero il Navacchio Zambra. Degna di menzione difatti l'ottima prestazione tramite la quale difatti i padroni di casa hanno imbrigliato la quotata compagine ospite nel primo tempo, terminato a reti inviolate: grazie all'intensità fisica ed atletica messa in campo difatti l'Alberone si difende con ordine e sfiora il vantaggio con Mundo, al quale la traversa però nega la gioia del gol. Nella ripresa la musica però cambia, anche se l'Alberone non sfigura; Consani opera però i giusti correttivi al proprio undici e, non a caso, le tre reti ospiti portano la firma di due nuovi entrati, ovvero Santino (bellissima esecuzione da fuori area) e la doppietta con la quale Masini fissa il punteggio sul finale di tre a zero. <b>CALCIATORE PIU': Masini (Navacchio Zambra): Decisivo. La scossa giusta, nel momento propizio.</b>