- Allievi Provinciali GIR.B
-
Rignanese
-
1 - 1
-
Vicchio
RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Lotti, Degl'Innocenti, Viareggi, Camiciottoli, Gigli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp: Pezzatini, Pinzani, Calcagno, Bongini, Perondi, Bruschini. All.: Toti.
VICCHIO: Saggiuomo, Gambise, Greco F., Greco M., Pipitone, Vichi, Vallo C., Diotaiuti, Campisani, Vallo M., Cipriani. A disp: Bini, Fuciacchi, Nardini. All.: Tronconi.
RETI: 30' Vallo C., 72' Di Bartolomeo.
Bella partita al Comunale di Rignano tra due squadre che si affrontano con determinazione per i tre punti. La Rignanese scende in campo in grande spolvero e nei primi minuti gli undici di Mister Toti lottano su tutti i palloni pressando alto con il Vicchio in evidente difficoltà. Mano a mano che passano i minuti gli ospiti però crescono fino al 30' quando vanno in vantaggio con una bella azione personale di Vallo caparbio nel recuperare il pallone intercettato dal portiere avversario e appoggiando poi la palla in rete. La Rignanese protesta con veemenza ma l'arbitro non cambia idea e le squadre vanno al riposo con il Vicchio in vantaggio per 1-0. Nella ripresa la Rignanese scende in campo convinta di poter recuperare mentre gli ospiti attendono dietro pronti a ripartire in contropiede. Al 72' grande azione dei locali con olmi che lancia per Caldini sulla destra; il numero nove mette nel mezzo una palla d'oro che Di Bartolomeo deve solo appoggiare in rete. La Rignanese si sbilancia alla ricerca della vittoria e allora il Vicchio prova ad approfittarne rendendosi pericoloso a 3' dalla fine. I locali capiscono che non è il caso di rischiare e negli ultimi minuti il gioco si sviluppa a centrocampo senza che succeda più nulla.
Calciatoripiù: Vallo C. 6,5: un goal e tanta corsa. Di Bartolomeo 7: sempre decisivo, è l'uomo in più tra i suoi.
RIGNANESE: Grossi, Bruni, Savi, Lotti, Degl'Innocenti, Viareggi, Camiciottoli, Gigli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp: Pezzatini, Pinzani, Calcagno, Bongini, Perondi, Bruschini. All.: Toti.
<br >VICCHIO: Saggiuomo, Gambise, Greco F., Greco M., Pipitone, Vichi, Vallo C., Diotaiuti, Campisani, Vallo M., Cipriani. A disp: Bini, Fuciacchi, Nardini. All.: Tronconi.
<br >
RETI: 30' Vallo C., 72' Di Bartolomeo.
Bella partita al Comunale di Rignano tra due squadre che si affrontano con determinazione per i tre punti. La Rignanese scende in campo in grande spolvero e nei primi minuti gli undici di Mister Toti lottano su tutti i palloni pressando alto con il Vicchio in evidente difficoltà. Mano a mano che passano i minuti gli ospiti però crescono fino al 30' quando vanno in vantaggio con una bella azione personale di Vallo caparbio nel recuperare il pallone intercettato dal portiere avversario e appoggiando poi la palla in rete. La Rignanese protesta con veemenza ma l'arbitro non cambia idea e le squadre vanno al riposo con il Vicchio in vantaggio per 1-0. Nella ripresa la Rignanese scende in campo convinta di poter recuperare mentre gli ospiti attendono dietro pronti a ripartire in contropiede. Al 72' grande azione dei locali con olmi che lancia per Caldini sulla destra; il numero nove mette nel mezzo una palla d'oro che Di Bartolomeo deve solo appoggiare in rete. La Rignanese si sbilancia alla ricerca della vittoria e allora il Vicchio prova ad approfittarne rendendosi pericoloso a 3' dalla fine. I locali capiscono che non è il caso di rischiare e negli ultimi minuti il gioco si sviluppa a centrocampo senza che succeda più nulla. <b>
Calciatoripiù: Vallo C. 6,5: </b>un goal e tanta corsa. <b>Di Bartolomeo 7:</b> sempre decisivo, è l'uomo in più tra i suoi.