• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Navacchio Zambra
  • 4 - 0
  • Valle del Serchio


NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Mori, Catalano, Meucci, Merlotto, Di Giulio, Serao, Rocchi, Fiumalbi, Pagni, De Giorgi. A disp.: Vendettuoli, Casarosa, Volterrani, Pozzolini. All.: Vincenzo Parrinelli.
VALLE DEL SERCHIO: Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, Lucchesi, L. Simonini, A. Simonini, Ghiloni, Marchi, Pellegrini. A disp.: Gabrielli, Fabbri. All.: Sirio Pellegrini.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: Di Giulio, Fiumalbi, Meucci, Rocchi.



Il Navacchio Zambra supera con un secco 4-0 il Valle del Serchio e torna alla vittoria dopo il pareggio contro lo Spavaldiserchio della passata settimana. Il risultato finale forse punisce eccessivamente gli ospiti che hanno disputato un'ottima prima frazione, ma il successo dei locali è senz'altro meritato per ciò che si è visto durante l'intero arco del match. Il primo tempo in particolare vede il Valle del Serchio giocare a viso aperto e senza paura, ma a passare in vantaggio sono i cinici padroni di casa con Di Giulio che sfrutta un passaggio in profondità di Pagni, controlla bene il pallone e batte il portiere con il destro. Prima dell'intervallo però gli ospiti hanno una colossale occasione per pareggiare usufruendo di un calcio di rigore fischiato per fallo commesso dal portiere del Navacchio Cervelli, che però si riscatta alla grande neutralizzando il tentativo dal dischetto di Pellegrini. Ad inizio ripresa il Navacchio entra in campo determinato e colpisce ancora: Fiumalbi si incunea in area scattando in velocità e con un tiro in diagonale trafigge l'opposizione di Casci. Il raddoppio subito a freddo abbatte una volta per tutte il morale del Valle del Serchio e così i padroni di casa possono chiudere la partita senza troppe difficoltà. Il 3-0 lo sigla Meucci che si fa trovare ben appostato su una punizione e con un tiro al volo infila la palla nell'angolino, mentre il quarto gol è opera di Rocchi che corona un'ottima prestazione personale segnando con un tiro da fuori area molto preciso.
Calciatoripiù: Rocchi, Mori
(Navacchio Z.).

NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Mori, Catalano, Meucci, Merlotto, Di Giulio, Serao, Rocchi, Fiumalbi, Pagni, De Giorgi. A disp.: Vendettuoli, Casarosa, Volterrani, Pozzolini. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >VALLE DEL SERCHIO: Casci, Mariotti, Balducci, Storino, Rossi, Lucchesi, L. Simonini, A. Simonini, Ghiloni, Marchi, Pellegrini. A disp.: Gabrielli, Fabbri. All.: Sirio Pellegrini.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: Di Giulio, Fiumalbi, Meucci, Rocchi. Il Navacchio Zambra supera con un secco 4-0 il Valle del Serchio e torna alla vittoria dopo il pareggio contro lo Spavaldiserchio della passata settimana. Il risultato finale forse punisce eccessivamente gli ospiti che hanno disputato un'ottima prima frazione, ma il successo dei locali &egrave; senz'altro meritato per ci&ograve; che si &egrave; visto durante l'intero arco del match. Il primo tempo in particolare vede il Valle del Serchio giocare a viso aperto e senza paura, ma a passare in vantaggio sono i cinici padroni di casa con Di Giulio che sfrutta un passaggio in profondit&agrave; di Pagni, controlla bene il pallone e batte il portiere con il destro. Prima dell'intervallo per&ograve; gli ospiti hanno una colossale occasione per pareggiare usufruendo di un calcio di rigore fischiato per fallo commesso dal portiere del Navacchio Cervelli, che per&ograve; si riscatta alla grande neutralizzando il tentativo dal dischetto di Pellegrini. Ad inizio ripresa il Navacchio entra in campo determinato e colpisce ancora: Fiumalbi si incunea in area scattando in velocit&agrave; e con un tiro in diagonale trafigge l'opposizione di Casci. Il raddoppio subito a freddo abbatte una volta per tutte il morale del Valle del Serchio e cos&igrave; i padroni di casa possono chiudere la partita senza troppe difficolt&agrave;. Il 3-0 lo sigla Meucci che si fa trovare ben appostato su una punizione e con un tiro al volo infila la palla nell'angolino, mentre il quarto gol &egrave; opera di Rocchi che corona un'ottima prestazione personale segnando con un tiro da fuori area molto preciso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rocchi, Mori</b> (Navacchio Z.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI