• Esordienti GIR.B
  • Neri
  • 7 - 1
  • Indomita Quarata


NERI: Tognaccini, Scarpino, Barghini, Indiani, Scaltro, Della Gatta, Sforzini, Iavarazzo, Pugliese, Zanchi, Rossi; Credenti, Pellegrini. All.: David Malandrini.
INDOM.QUARATA: Rossi, Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli, Castaldo, Cecchi, Tantari, Vannoni. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.

RETI: Pugliese 2, Zanchi 2, Credenti, Sforzini 2; Squarcialupi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 4-1; t.t. 2-0.



La partita è stata dominata in tutti e tre i tempi dal Neri, che ha vinto contro un'Indomita Quarata che però ha fatto qualche passettino in avanti anche se il portiere locale Tognaccini non è stato quasi mai impegnato. Sono tante alla fine le reti segnate dai ragazzi di mister Malandrini, veramente ben messi in campo. Bellissima, tra le tante segnate, una rete di Pugliese che ha messo dentro il pallone con una sforbiciata. Siamo soddisfatti per le prime due partite, ma ancora c'è da fare. Oggi ho visto una buona squadra dichiara mister Malandrini. Mister Ulivi dal canto suo analizza la situazione dei suoi: Qualcosa in più rispetto alla scorsa settimana si è visto, ma lo scarto è troppo ampio. C'è stato qualche tiro in porta anche per il Quarata, che ha giocato benino il primo tempo quando ha subito gol su rigore. Abbiamo anche segnato una bella rete: l'azione che ha portato al gol Squarcialupi è stata ottima .

NERI: Tognaccini, Scarpino, Barghini, Indiani, Scaltro, Della Gatta, Sforzini, Iavarazzo, Pugliese, Zanchi, Rossi; Credenti, Pellegrini. All.: David Malandrini.<br >INDOM.QUARATA: Rossi, Venturini, Falcinelli, Aquilano, Baldini, Mastrocola, Angiolini, Cacaci, Squarcialupi, Bonarini, Cuccoli, Castaldo, Cecchi, Tantari, Vannoni. All.: Francesco Ulivi.<br > ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br > RETI: Pugliese 2, Zanchi 2, Credenti, Sforzini 2; Squarcialupi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 4-1; t.t. 2-0. La partita &egrave; stata dominata in tutti e tre i tempi dal Neri, che ha vinto contro un'Indomita Quarata che per&ograve; ha fatto qualche passettino in avanti anche se il portiere locale Tognaccini non &egrave; stato quasi mai impegnato. Sono tante alla fine le reti segnate dai ragazzi di mister Malandrini, veramente ben messi in campo. Bellissima, tra le tante segnate, una rete di Pugliese che ha messo dentro il pallone con una sforbiciata. <b> Siamo soddisfatti per le prime due partite, ma ancora c'&egrave; da fare. Oggi ho visto una buona squadra </b> dichiara mister Malandrini. Mister Ulivi dal canto suo analizza la situazione dei suoi<b>: Qualcosa in pi&ugrave; rispetto alla scorsa settimana si &egrave; visto, ma lo scarto &egrave; troppo ampio. C'&egrave; stato qualche tiro in porta anche per il Quarata, che ha giocato benino il primo tempo quando ha subito gol su rigore. Abbiamo anche segnato una bella rete: l'azione che ha portato al gol Squarcialupi &egrave; stata ottima . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI